lavoratori precoci
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 461
border ha scritto:
Grande Ricoc !!!!!!!!! per me sei il mio nuovo comandante De Falco......
memorabile il suo “SALGA A BORDO CAZZO !!!!!” urlato a schettino.
Caro border, qui non si tratta di essere grandi o piccoli ma di recepire i consigli che si danno, mi ricordo un utente che ha ascoltato un mio consiglio ( non mi ricordo chi era ) di cui gli ricordavo che stava per perdere tre mesi di pensione se ascoltava il caf... alla fine mi ha ringraziato per non aver perso quei tre mesi.... perchè fece ricorso o quant'altro... purtroppo non ho voglia di smanettare e trovare quel utente.
La morale sta che godo quando ti ascoltano e ti ringraziano tramite un post, siccome sono abbastanza obbiettivo, devo dire che pazienza ne ho poca e, mi infiammo ( ovvero mi colorisco troppo in fretta) velocemente come mi diceva Proteus.
Ma se sbaglio ritorno con i piedi x terra e chiedo umilmente venia.
Saluti a tutti, adesso mi prendo un momento di riflessione, ma vi leggo.
- Side
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 504
Poco da aggiungere ragazzi,ricoc_61 ha scritto: Invoco a gran voce il saggio Side......
avete ben specificato il percorso ed indirizzato sulla giusta strada da percorrere i neo/pensionandi.
1) posso soltanto ripetere a Luigi di avere ancora pazienza ed attendere il documento "unicarpe" che sancirà il suo diritto alla pensione (noi di prima istanza come riferito da Border abbiamo atteso 8/9 mesi)
2) ad Unno riferisco che comprendo benissimo il suo disappunto dato il fatto di aver stravolto la sede Inps di Ancona dopo il diniego della stessa da parte di un impiegato incompetente e poi seduta stante dopo mie pressioni documentazione alla mano, compilato autocertificazione attestante assenza reddituale per accoglimento domanda e subito accolta (anche a me era stato richiesto di rivolgermi al caf quando la domanda era stata presentata da me) se leggete qualche post precedente ho riportato quella situazione....incredibile !
3) a Rikin come già riferito, se avesse avuto la possibilità di presentare domanda entro novembre (e l'aveva senza se e senza ma anche se con tempi ristretti dato che aveva cessato l'attività da pochi giorni e senza stare a sentire pistolotti da parte di Inps) avrebbe avuto decorrenza già da dicembre 2019, ma purtroppo se presentata a dicembre la sua decorrenza sarà gennaio 2020...è tutto, un abbraccio e ricordate sempre, in particolare in certe situazioni...
CHI PECORA SI FA, IL LUPO SE LA MANGIA !
Quindi un plauso particolare all'amico Ricoc che dice da sempre:
in guerra non si va mai disarmati !
The dark "Side" of the moon
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

iavaroneluigi60 ha scritto: Saluti amico RICOK ma non vedo il motivo di questa tua risposta.. MOLTO SECCANTE.. SCUSAMI PER AVERTI DISTURBATO a napoli si dice ( o sazio nu crer o riun ) Ciao PARDON .LUIGI
Caro Iavarone, il fatto non è che mi hai seccato, e che diciamo le stesse cose in continuazione e tu mandi post di continuo per essere rassicurato, ti abbiamo detto di pazientare il mese di dicembre e, vedrai che riceverai una risposta.
Prova essere dall'altra parte della barricata e capisci.
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

- border
-

- Banned
-

- Ringraziamenti ricevuti 367
ricoc_61 ha scritto: PECCATO CHE IL PANE VADA A CHI NON HA I DENTI... MA PORCA PU.....A... BISOGNA ANDARE IN GUERRA CON LE ARMI border ti ha allegato la circolare inps vai con quella e sbattila sotto il naso cut......................
Fatevi rispettare quando avete un minimo di ragione c....o!
Grande Ricoc !!!!!!!!! per me sei il mio nuovo comandante De Falco......
memorabile il suo “SALGA A BORDO CAZZO !!!!!” urlato a schettino.
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
- border
-

- Banned
-

- Ringraziamenti ricevuti 367
ricoc_61 ha scritto:
iavaroneluigi60 ha scritto: salve amici del forum sono luigi spero che oramai siamo quasi arrivati allo sprint finale per le famose letterine di natale che ci manda la befana inps a metà di questo mese --x... accoglimento della pensione ---- e finisca presto ---- QUESTA LUNGAAAAAAAAAAAAAA,,,,,, VIA CUCIS...-. A PRESTO ... LUIGI
Iavarone ti auguro che l'inps ti mandi sta benedetta lettera,perchè altrimenti diventa una via crucis x noi utenti del forum.
Saluti Ricoc.
Ricoc... ti volevo dare almeno 3/4 "grazie", sarà per la prossima !!
Per l'amico Iavarone.. un consiglio.. dopo che ha i scritto i tuoi post, rileggili, guarda se sono comprensibili, rifletti almeno 3 minuti, pensa se sono attinenti all'argomento poi premi invia oppure elimina.
Tu citi il proverbio " o sazio nu crer o riun " che starebbe per "colui che è sazio non crede chi sta a digiuno”.....
per tua informazione, io personalmente ho fatto domanda il 15 luglio 2017 e ho ricevuto la pensione il 1 marzo 2018... dopo 3 anni di mobilità...
Piu a digiuno di così !!!
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)