lavoratori precoci
- border
-

- Banned
-

- Ringraziamenti ricevuti 367
iavaroneluigi60 ha scritto: Amico unno purtroppo la letterina di babbo Natale inps non.arriva ancora.inps vi comunica che le inviano a fine mese quindi lo per spero che arrivano presto con tutti i.soldoni per mangiarci il capitone per Natale
.ciao. LUIGI
Arriva..arriva..tenete d'occhio anche la cassetta postale on line, e vi auguro che sia un sereno Natale..ne avete tutto il diritto !
Iavarone (riferito al capitone..) noi "nordisti" per la cena di Natale siamo ancora dei dilettanti...
Buona serata
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 461
Aggiungo nel peggiore delle ipotesi non ricevete la risposta vi scaricate la circolare inps 99/2017 e andate all'inps di vostra competenza e tra parentesi gli rompete il fondo schiena ( culo)perchè avete ragione di avere una risposta.... cosi iniziate un buon anno!
Un abbraccio Ricoc!
- iavaroneluigi60
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 23
.ciao. LUIGI
- iavaroneluigi60
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 23
- unno
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 66
- Side
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 504
Proteus ha scritto: Per Side, Ricoc, Border, Cochise & Nicola
Rieccomi qua.
Come scrissi tempo fa, riconfermo che seguo quotidianamente le discussioni e nel contempo continuo ad apprezzare il tempismo e la buona volontà di coloro che si prodigano nell'elargire preziose informazioni.
E' difficile inserirsi nelle discussioni perchè trovando abili interlocutori preparati non ho nulla da eccepire a ciò che loro asseriscono nei loro posts.
Probabilmente avendo raggiunto il traguardo e non dovendo più tribolare mi sono
"ammorbidito" ed il "fuoco-sacro" dell'incazz..... si è spento.
In ogni caso, per quello che può valere, sappiate che ad oggi la mia presenza permane.
Con affetto Proteus (ex-sfigato)
Ma il Mostro-Adamus te lo diceva comunque che il tuo nik sarebbe variato da ex-sfigato
a..... Proteus <l'Eletto> ....e tu giù sempre con la toccatina antisfiga.... ahahahah
un abbraccione al nostro informatico !
The dark "Side" of the moon