× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

02/12/2019 22:37#65500 da vincenzo42
Risposta da vincenzo42 al topic QUOTA 41
Grazie ancora a te senza comunque dimenticare i GRANDI del forum. Ricordo comunque che come ho gia' detto questo è il posto giusto per ricevere consigli utili per la materia che tratta. Sono sempre collegato e continuo a seguire le discussioni e vedo con piacere che i GRANDI che ho citato sopra sono sempre piu' GRANDI e quindi per i nuovi utenti che spaesati vagano nella confusione voglio dire che QUI' sono nel posto giusto.
L'Argomento è stato bloccato.
02/12/2019 22:34#65499 da robyberto
Risposta da robyberto al topic QUOTA 41

ricoc_61 ha scritto: Un abbraccio al matematico del forum COCHISE, colui che fa i conti delle pensioni precise.

PRECHISE!

;)

Aveva ragione Border
02/12/2019 22:28#65498 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Un abbraccio al matematico del forum COCHISE, colui che fa i conti delle pensioni precise.
02/12/2019 22:19#65497 da cochise
Risposta da cochise al topic QUOTA 41
questa aggressività di Ricoc mi ricorda qualcuno che conosco bene...da 67 anni aha aha aha

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
02/12/2019 22:06#65496 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE ancora Vincenzo42, scusami se non mi sono ricordato del tuo nick.

Mi ha fatto piacere sentirti , trasmetti anche tu i tuoi consigli ai futuri neo-pensionati .

Ricoc
02/12/2019 21:58#65495 da vincenzo42
Risposta da vincenzo42 al topic QUOTA 41
Buona sera a tutti e un saluto particolare a Ricoc.
Come giustamente scrive il buon Ricoc devo proprio a lui se non ho perso i ratei. Fino ad adesso mi sono limitato a leggervi e giustamente i suggerimenti sono stati dati dagli anziani del forum. Suggerimenti sacro santi e sopratutto gratis. Posso dirvi percio' che sia i caf sia INPS non sanno o non vogliono fare le cose che vanno fatte nel mio caso il PATRONATO mi aveva fatto perdere due ratei di pensione. Siccome come gia' suggerito nel forum in guerra si va con le armi io le armi le avevo ben affilate è il PATRONATO ha dovuto mettere mano al portafoglio e rimediare alla loro mancanza. Se posso dare un mio consiglio fate in modo di documentare con qualsiasi mezzo quando andate davanti a INPS e sopratutto PATRONATO in modo da poterli mettere con le spalle al muro e fargli pagare fino all'ultimo euro. Non prendetevela con Ricoc perchè ricordo che anche allora con me si era "acceso" e meno male perche' fino ad allora pensavo anch'io come voi che INPS o PATRONATI sapessero fare il loro lavoro.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati