lavoratori precoci
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 461
Proteus ha scritto: Per Side, Ricoc, Border, Cochise & Nicola
Rieccomi qua.
In ogni caso, per quello che può valere, sappiate che ad oggi la mia presenza permane.
Con affetto Proteus (ex-sfigato)
Io personalmente della tua "odissea travagliata" non posso dimenticarla ex sfigato, sappi che sei un compagno di disavventure pensionistiche.... fatti sentire.
Un plauso speciale e personale va anche a Border che timidamente , ovvero pian piano è entrato a dare un contributo gratuito x coloro che sono prossimi alla pensione. grazie!
IL buon Rico come qualcuno mi ha definito..... e sono contento di aiutare chi ignora le asperità del sistema pensionistico italiano.
Saluti.
- border
-

- Banned
-

- Ringraziamenti ricevuti 367
Proteus ha scritto: Per Side, Ricoc, Border, Cochise & Nicola
Rieccomi qua.
Come scrissi tempo fa, riconfermo che seguo quotidianamente le discussioni e nel contempo continuo ad apprezzare il tempismo e la buona volontà di coloro che si prodigano nell'elargire preziose informazioni.
E' difficile inserirsi nelle discussioni perchè trovando abili interlocutori preparati non ho nulla da eccepire a ciò che loro asseriscono nei loro posts.
Probabilmente avendo raggiunto il traguardo e non dovendo più tribolare mi sono "ammorbidito" ed il "fuoco-sacro" dell'incazz..... si è spento.
In ogni caso, per quello che può valere, sappiate che ad oggi la mia presenza permane.
Ciao Proteus, ricordo bene quando ti eri cambiato il nickname...ora ci ridiamo sopra...ma allora i momenti erano drammatici...hahahahahahaha
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
- border
-

- Banned
-

Si la lettera Unicarpe la vedrai su Cassetta postale on-line mentre per monitorare l'avanzamento delle pratiche;unno ha scritto: Buongiorno a tutti. La lettera da "Roma" la vedro' in cassetta postale online oltre che ricevere il cartaceo con il servizio postale? Cos'altro devo tenere monitorato? Grazie
dal proprio Myinpsvai su Fascicolo previdenziale del cittadino, poi
dal menu a tendina a sx seleziona Prestazioni > Richieste presentate,
sulla finestra che si apre seleziona il domus che interessa.
- unno
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 66
border ha scritto: Rikin,
hai maturato i requisiti l'11 marzo 2019, hai ricevuto "il SI diritto se rientra fra gli ammessi", hai dato le dimissioni, ora hai fatto la domanda di pensione (spero)..., adesso non ti resta che aspettare la risposta che arriverà entro fine mese, e seguire la tua pratica su Myinps.
auguri.
- Proteus
-

- Platinum Member
-

- Ex Consulente informatico
- Ringraziamenti ricevuti 66
Rieccomi qua.
Come scrissi tempo fa, riconfermo che seguo quotidianamente le discussioni e nel contempo continuo ad apprezzare il tempismo e la buona volontà di coloro che si prodigano nell'elargire preziose informazioni.
E' difficile inserirsi nelle discussioni perchè trovando abili interlocutori preparati non ho nulla da eccepire a ciò che loro asseriscono nei loro posts.
Probabilmente avendo raggiunto il traguardo e non dovendo più tribolare mi sono "ammorbidito" ed il "fuoco-sacro" dell'incazz..... si è spento.
Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
- border
-

- Banned
-

hai maturato i requisiti l'11 marzo 2019, hai ricevuto "il SI diritto se rientra fra gli ammessi", hai dato le dimissioni, ora hai fatto la domanda di pensione (spero)..., adesso non ti resta che aspettare la risposta che arriverà entro fine mese, e seguire la tua pratica su Myinps.
auguri.