× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

14/03/2019 18:20#60582 da charly2663
Risposta da charly2663 al topic QUOTA 41
buonasera,allora dall inps dopo domanda di precoce in data 1/11/2018 dall inps rientravo tra gli ammessi ora dopo le dimissioni dal 1/4/ 2019 sono in pensione ma la domanda all inps e'ancora giacente quanto tempo serve?
L'Argomento è stato bloccato.
14/03/2019 13:43#60569 da Taka_ombra
Risposta da Taka_ombra al topic QUOTA 41
Salve avrei un quesito da porvi,per Quota 41 ci sono dei limiti al conteggio del trattamento speciale agricolo e disoccupazione come contributi ?
In precedenza avevo presentato domanda per quella anticipata e mi risultavano 2152 settimane
da lavoro agricolo dipendente più maternità.
Grazie
L'Argomento è stato bloccato.
13/03/2019 07:15#60484 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41

blekaccio ha scritto: Side aspettiamo che liquidino la mia......:-)

Blek,
spero che siano solleciti nel farlo, ma le tempistiche saranno comunque le solite...ciao

The dark "Side" of the moon
Ringraziano per il messaggio: blekaccio
L'Argomento è stato bloccato.
12/03/2019 17:31#60464 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Border , anch'io sono contento x quota 100 è ho molte perplessità su RDC, bisogna dare atto che Salvini è un buon oratore a differenza del governo precedente, accomuna il popolo che ignora il futuro, che non vedo abbastanza roseo.

Bisogna ricordarsi che il lavoro si crea con investimenti, cosa che Landini sventola da parecchi anni e nessuno lo ascolta.

Purtroppo questo governo non ha investito nulla, ha ridotto un po le tasse x le piccole imprese...tutto qui staremo a vedere, intanto il debito avanza.
Ringraziano per il messaggio: border
L'Argomento è stato bloccato.
12/03/2019 17:19 - 12/03/2019 19:24#60463 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Vero Ricoc, ho notato anch'io questo aspetto, d'altronde devono "battere il ferro finchè è caldo", per ottenere consenso alle europee.., visto che verso fine anno, quando sarà necessario varare la prossima legge di bilancio, e trovare 35/40 Mld con aumenti dell'iva e provvedimenti draconiani, il consenso si andrà a far friggere...ma probabilmente ci sarà qualcun altro a prendesi la colpa..
Preciso che sono contento per la quota 100, che rappresenta una ulteriore via di uscita per molte persone, mentre per il Rdc sono un pelo perplesso circa il suo funzionamento e le modalità (spero che ne benefici chi effettivamente ne ha il bisogno), sarà il tempo a dire se funziona, speriamo.

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, blekaccio
L'Argomento è stato bloccato.
12/03/2019 17:14#60461 da blekaccio
Risposta da blekaccio al topic QUOTA 41
Side aspettiamo che liquidino la mia......:-)
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati