× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

08/03/2019 14:37#60322 da 62mario
Risposta da 62mario al topic QUOTA 41
Salve, ora sono in possesso dei 2 ecocert (enpals e inps ), i giorni conteggiati nella sigla AOe AV e E4 ,posso essere contati tutti o essendo partime subiscono delle riduzioni ?
L'Argomento è stato bloccato.
08/03/2019 14:08#60321 da acmilan61
Risposta da acmilan61 al topic QUOTA 41
Verissimo quello che dici Ricoc...a proposito tutto bene?....un grazie a tutti i ragazzi che ci hanno supportato nel nostro lungo percorso x arrivare alla meritata pensione, e un in bocca al lupo a tutti i nuovi precoci che sono in trepidante attesa quest'anno...
L'Argomento è stato bloccato.
08/03/2019 05:11 - 08/03/2019 05:18#60311 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41

border ha scritto: Mi assento per un pò e ti ritrovo pure Santo !? :woohoo: :woohoo:


No no Border... minimo devo prima espiare migliaia di anni di purgatorio...poi si vedrà,
mi affido come sempre alla Misericordia Divina !...
Ma Ricoc ha già presentato istanza per mio conto.....è veramente un grande amico..:lol::lol::lol:

Un grande abbraccio a tutti gli amici della vecchia guardia, e un grande in bocca al lupo
(lupi che hanno già capito...:lol:) a chi sta compiendo il proprio percorso in attesa della meritata pensione.

The dark "Side" of the moon
Ringraziano per il messaggio: blekaccio
L'Argomento è stato bloccato.
07/03/2019 19:26 - 07/03/2019 19:29#60305 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Grandi ragazzi !!
Se ora ripenso al periodaccio dell'attesa, mi rendo conto che la vostra vicinanza e oso dire l'amicizia, hanno reso quel tempo più lieve e sopportabile, a volte anche le battute scherzose ci aiutano ad avere speranza.
OK Ricoc vada per i 35/40 anni ! :lol: :lol: :lol

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
L'Argomento è stato bloccato.
07/03/2019 18:59#60304 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
ed ecco il risveglio del prodigo Border, com le la va precoce di prima istanza 2017.


X Side, ti volevo ricordare che noi precoci di prima istanza (io di seconda ,ma ero partecipe e solidare con voi) oltre essere ignoranti ci siamo documentati e abbiamo cercato di intraprendere il linguaggio inps e le rispettive circolari e successivi messaggi.

Voi avete penato e io seguivo il vostro iter proprio x trarre dei profitti e consigli..... cmq si sono passati dei momenti di ansia e si è istaurata una amicizia virtuale, la cosa che mi facevano sorridere erano le vignette del mitico Border..... ricordo quella del 4 pensionati che osservavano il cantiere stradale PROTEUS BORDER SIDE E IO che mi avete adottato essendo più giovane ma ancora lontano dalla pensione.

Sempre in gamba è tanta salute, dobbiamo stare in pensione(bene) tutto il tempo x cui abbiamo lavorato, cioè 35/40 anni :lol: :lol: alla faccia dell’INPS .

Un abbraccio!!
Ringraziano per il messaggio: border
L'Argomento è stato bloccato.
07/03/2019 18:30#60303 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41

Side ha scritto:

ricoc_61 ha scritto: Side, talune volte bisogna che i futuri utenti, neo- pensionati, dovrebbero leggere cosa dicono le circolari inps è, attenersi alle medesime cosi si è certi di non sbagliare, in caso contrario ascoltare chi ci è passato prima o per lo meno sa qualcosa di più.
Saluti santo Side!!! ;) ;) :lol: :lol:


Grazie Ricoc,
ma addirittura santo....mi sembra eccessivo... :)

Nel tempo noi precoci di prima istanza, abbiamo ormai acquisito esperienza di come gira la giostra nel carrozzone Inps, e cerchiamo di metterla a disposizione di quanti ne facciano richiesta... poi come già detto ognuno è libero di agire come meglio crede....
ciao buona serata... ;)


Mi assento per un pò e ti ritrovo pure Santo !? :woohoo: :woohoo:


‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati