lavoratori precoci
- charly2663
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- Side
-
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 504
hai verificato online in area privata Inps o stai aspettando il cartaceo a casa?
Se hai già verificato online e non vedi il documento, significa che il patronato riceve dal sistema aggiornamenti in tempo reale. Non preoccuparti, a breve lo avrai disponibile anche nella tua area privata, se invece stai aspettando il cartaceo a casa, le tempistiche sono comprensibilmente più lunghe.
The dark "Side" of the moon
- charly2663
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
- Side
-
- Platinum Member
-
57PAOLO ha scritto: Buongiorno e buon anno a tutti!
Vi aggiorno, per chi si ricorda della mia situazione: stato all’inps territoriale e ho fortunatamente trovato una persona disponibile a risolvere la mia pratica incagliata. Inps tentava di mettere a posto la mia situazione contributiva del 2015 cercando di contattare il curatore dell’azienda fallita per cui lavoravo all’epoca. Ma il curatore non si fa trovare/contattare (evidentemente non interessa più facilitare le cose ad ex lavoratori). Mi ha fatto dunque portare tutte le buste paga di quell’anno e mi ha detto che faranno senza di lui. In una decina di giorni dovrebbero rilasciarmi il sì diritto se..
La pensione mi sarà liquidata con qualche decina di euro in meno e poi si metterà a posto per bene con calma.
Paolo, meglio così...ogni tanto nel mazzo degli Inpsini si pesca il jolly....

- Side
-
- Platinum Member
-
A questo punto l’unico modo per ottenere una proroga, sarebbe quindi di reintrodurle ex novo.
Confermato Ape Precoci in forma strutturale e già finanziato annualmente (570 milioni di euro per il 2019 e 590 milioni di euro dal 2020) con incremento adv + 5 mesi (41 anni e 5 mesi dal 01/01/2019)
- blekaccio
-
- Elite Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 57
E' esatto Moderatori ed esperti?