Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- ricoc_61
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
- vincenzo42
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 62
- ricoc_61
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
31/12/2018 18:24 - 31/12/2018 18:25#57483
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
massimo, x andare in pensione precoci le opzioni so 4 invalidi oltre 74%. disoccupati, assistenza al disabile 100% e lavori gravosi o usuranti.
Per accedere al beneficio l'inps deve anche inviarti la lettera che ti ho fatto vedere, la mia si riferisce allo stato di disoccupato, capisco che tu stai lavorando ma loro se ti hanno scritto "si diritto" ti devono mandare la lettera dove si evince che tu che sei invalido e devi smettere di lavorare x inoltrare la domanda vera e propria di pensione.
Avendo tutti i requisiti in ordine.
Per accedere al beneficio l'inps deve anche inviarti la lettera che ti ho fatto vedere, la mia si riferisce allo stato di disoccupato, capisco che tu stai lavorando ma loro se ti hanno scritto "si diritto" ti devono mandare la lettera dove si evince che tu che sei invalido e devi smettere di lavorare x inoltrare la domanda vera e propria di pensione.
Avendo tutti i requisiti in ordine.
Ultima Modifica 31/12/2018 18:25 da ricoc_61.
L'Argomento è stato bloccato.
- massimo62
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
- cochise
-
- Moderator
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1201
31/12/2018 18:19#57480
da cochise
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Risposta da cochise al topic QUOTA 41
Massimo, leggi cosa ho scritto a Plutovespa.
In ogni caso non è che perdi nulla perchè non è mai stato previsto che fosse calcolato un surplus.
In ogni caso non è che perdi nulla perchè non è mai stato previsto che fosse calcolato un surplus.
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54