Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- 57PAOLO
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 7
02/01/2019 12:25#57520
da 57PAOLO
Risposta da 57PAOLO al topic QUOTA 41
Buongiorno e buon anno a tutti!
Vi aggiorno, per chi si ricorda della mia situazione: stato all’inps territoriale e ho fortunatamente trovato una persona disponibile a risolvere la mia pratica incagliata. Inps tentava di mettere a posto la mia situazione contributiva del 2015 cercando di contattare il curatore dell’azienda fallita per cui lavoravo all’epoca. Ma il curatore non si fa trovare/contattare (evidentemente non interessa più facilitare le cose ad ex lavoratori). Mi ha fatto dunque portare tutte le buste paga di quell’anno e mi ha detto che faranno senza di lui. In una decina di giorni dovrebbero rilasciarmi il sì diritto se..
La pensione mi sarà liquidata con qualche decina di euro in meno e poi si metterà a posto per bene con calma.
Vi aggiorno, per chi si ricorda della mia situazione: stato all’inps territoriale e ho fortunatamente trovato una persona disponibile a risolvere la mia pratica incagliata. Inps tentava di mettere a posto la mia situazione contributiva del 2015 cercando di contattare il curatore dell’azienda fallita per cui lavoravo all’epoca. Ma il curatore non si fa trovare/contattare (evidentemente non interessa più facilitare le cose ad ex lavoratori). Mi ha fatto dunque portare tutte le buste paga di quell’anno e mi ha detto che faranno senza di lui. In una decina di giorni dovrebbero rilasciarmi il sì diritto se..
La pensione mi sarà liquidata con qualche decina di euro in meno e poi si metterà a posto per bene con calma.
Ringraziano per il messaggio: blekaccio
L'Argomento è stato bloccato.
- ricoc_61
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
31/12/2018 19:28#57491
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Vincenzo , se non c’è in cassetta postale online , non l’ha ricevuta.
Anno nuovo vai all’inpsdella tua zona, e fagli presente che là domande le hai presentate prima del 01/03/2018.
Ciao e buon anno Massimo, anche a te Vincenzo e tutti
Anno nuovo vai all’inpsdella tua zona, e fagli presente che là domande le hai presentate prima del 01/03/2018.
Ciao e buon anno Massimo, anche a te Vincenzo e tutti
Ringraziano per il messaggio: blekaccio
- vincenzo42
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 62
- vincenzo42
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 62
- massimo62
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
31/12/2018 19:10#57488
da massimo62
Risposta da massimo62 al topic QUOTA 41
In cassetta postale non c'è niente di nuovo.
In prestazioni > consultazione dell'esito delle domande di pensione
risulta: si diritto se rientra negli ammessi
non c'è nessun pdf o link per accedere
In prestazioni > consultazione dell'esito delle domande di pensione
risulta: si diritto se rientra negli ammessi
non c'è nessun pdf o link per accedere
- Proteus
-
- Platinum Member
-
- Ex Consulente informatico