Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- Side
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 504
- Proteus
-

- Platinum Member
-

- Ex Consulente informatico
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 66
25/02/2018 12:06 - 25/02/2018 12:08#49660
da Proteus
Sono d'accordo che vi sia una complicità governo/inps.
E chiaro che stabilire le percentuali è pura teoria.
Riconfermo però che non potrebbero più avallare come scusa per i ritardi i programmi che fanno i capricci ed è chiaro che contemporaneamente troverebbero altre motivazioni legate alla complicità occulta governo/inps.
x Side:
mi devo obbligatoriamente toccare e come vedi cerco di scherzare per non abbattermi, bella vignetta
P.s.: devo scollegarmi perchè ho un impegno.
Mi risontonizzo nel pomeriggio, ciao a tutti
Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41
Credo poco al discorso dei programmi, invece credo che vogliano defluire le pensioni precoci e ape molto lentamente x non avere una fuori uscita di denaro tutto assieme .
Ricordati che l’inps E spesso sponsorizzato dallo stato. Convieni ?
Sono d'accordo che vi sia una complicità governo/inps.
E chiaro che stabilire le percentuali è pura teoria.
Riconfermo però che non potrebbero più avallare come scusa per i ritardi i programmi che fanno i capricci ed è chiaro che contemporaneamente troverebbero altre motivazioni legate alla complicità occulta governo/inps.
x Side:
mi devo obbligatoriamente toccare e come vedi cerco di scherzare per non abbattermi, bella vignetta
P.s.: devo scollegarmi perchè ho un impegno.
Mi risontonizzo nel pomeriggio, ciao a tutti
Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
Ultima Modifica 25/02/2018 12:08 da Proteus.Motivo: correzione
L'Argomento è stato bloccato.
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
25/02/2018 11:43#49657
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Credo poco al discorso dei programmi, invece credo che vogliano defluire le pensioni precoci e ape molto lentamente x non avere una fuori uscita di denaro tutto assieme .
- Side
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 504
- Proteus
-

- Platinum Member
-

- Ex Consulente informatico
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 66
25/02/2018 11:34#49655
da Proteus
Credo ti convenga una super-mega-palpatona
Comunque, a parte gli scherzi, un aspetto positivo nel tuo caso dovrebbe esserci e cioè:
i programmi che gestiscono tutte queste belle cosine che tanto ci hanno fatto e ci fanno incazzare dovrebbero essere sistemati (ho detto e sottolineo dovrebbero perchè con questi marcioni non si sa mai come va a finire (ri-toccati ancora per scaramanzia)
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41
Se continui così io una toccatina me la do.....
Comunque nel 2011 ci siamo andati vicini!
Credo ti convenga una super-mega-palpatona
Comunque, a parte gli scherzi, un aspetto positivo nel tuo caso dovrebbe esserci e cioè:
i programmi che gestiscono tutte queste belle cosine che tanto ci hanno fatto e ci fanno incazzare dovrebbero essere sistemati (ho detto e sottolineo dovrebbero perchè con questi marcioni non si sa mai come va a finire (ri-toccati ancora per scaramanzia)
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
25/02/2018 11:30#49654
da ricoc_61
Stanno ancora verificando se hai SE HAI DIRITTO , vai chiedere alla tua inps dove è stata inoltrata la domanda, chiedi info sul perché IN VERIFICA.
Vai tu di persona non chiedere al patronato, i tempi si allungano sempre di più.
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Nella59 ha scritto: Buongiorno Signor Nicola
Consultando la mia pratica ho trovato questa dicitura. Se la mia pratica e’ stata accolta quando posso procedere alle dimissioni.? E se devo aspettare comunicazione cartacea INPS quanto tempo passa di solito?
Stanno ancora verificando se hai SE HAI DIRITTO , vai chiedere alla tua inps dove è stata inoltrata la domanda, chiedi info sul perché IN VERIFICA.
Vai tu di persona non chiedere al patronato, i tempi si allungano sempre di più.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54