Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
- Proteus
-

- Platinum Member
-

- Ex Consulente informatico
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 66
- Nella59
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
25/02/2018 07:14#49643
da Nella59
Risposta da Nella59 al topic QUOTA 41
Buongiorno Signor Nicola
Consultando la mia pratica ho trovato questa dicitura. Se la mia pratica e’ stata accolta quando posso procedere alle dimissioni.? E se devo aspettare comunicazione cartacea INPS quanto tempo passa di solito?
Consultando la mia pratica ho trovato questa dicitura. Se la mia pratica e’ stata accolta quando posso procedere alle dimissioni.? E se devo aspettare comunicazione cartacea INPS quanto tempo passa di solito?
L'Argomento è stato bloccato.
- unno
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 66
24/02/2018 22:07#49641
da unno
Risposta da unno al topic QUOTA 41
Grazie, chiarissimo. Davvero grazie.
Nicola54 ha scritto: Unno,
non deve presentare domanda di pensione, ma domanda di riconoscimento delle condizioni per l’accesso al beneficio lavoratori precoci ai sensi e per gli effetti dei commi 199 e 199a dell'art. 1 della legge n. 232/2016.
Alla domanda deve allegare lettera di licenziamento e deve indicare quando ha terminato o terminerà della prestazione di disoccupazione, meglio se entro il 1 marzo 2018 per evitare la condizione di residuo risorse.
L'Argomento è stato bloccato.
- Trickers
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54