Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- oscarfic
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
02/02/2018 09:38#48385
da oscarfic
Risposta da oscarfic al topic QUOTA 41
ciao precocissimo finalmente hanno accolto anche la mia domanda di pensione,
ma nel certificato mi indicano la decorrenza dal primo di luglio 2017 e cioè il mese successivo
alla presentazione della domanda, mentre avendo maturato i requisiti contributivi a settembre 2016 la decorrenza è il primo di maggio2017!
Mi puoi dire se per te è la stessa situazione?
ma nel certificato mi indicano la decorrenza dal primo di luglio 2017 e cioè il mese successivo
alla presentazione della domanda, mentre avendo maturato i requisiti contributivi a settembre 2016 la decorrenza è il primo di maggio2017!
Mi puoi dire se per te è la stessa situazione?
L'Argomento è stato bloccato.
- Side
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 504
02/02/2018 09:09 - 02/02/2018 09:10#48384
da Side
The dark "Side" of the moon
Risposta da Side al topic QUOTA 41
Grazie Giasty,
sappiamo che qualcosa si è mosso al nord, ma al centro (io Marche tu Lazio) siamo ancora in attesa. Se ci fosse qualcuno che può riportare info dal sud/isole potremmo farci un quadro maggiormente dettagliato
sappiamo che qualcosa si è mosso al nord, ma al centro (io Marche tu Lazio) siamo ancora in attesa. Se ci fosse qualcuno che può riportare info dal sud/isole potremmo farci un quadro maggiormente dettagliato
Ultima Modifica 02/02/2018 09:10 da Side.
- border
-

- Banned
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 367
02/02/2018 08:15#48383
da border
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Risposta da border al topic QUOTA 41
Buongiorno Giasty,
grazie delle info, ogni cosa serve per farci un quadro generale della situazione, per curiosità a Te hanno chiesto il modello RED ?
grazie delle info, ogni cosa serve per farci un quadro generale della situazione, per curiosità a Te hanno chiesto il modello RED ?
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
- giasty
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
02/02/2018 08:05#48382
da giasty
Risposta da giasty al topic QUOTA 41
buongiorno,
non so quanto possa essere di aiuto, ma dopo diverse email mandate, a Inps direzione generale, e Inps dove si trova la domanda, ieri finalmente si sono degnati di una chiamata, dicendoci che sono già dieci giorni che lavorano sulle domande e che presto verranno liquidate tutte le domande.
alla mia domanda dei tempi tecnici, mi ha risposto che entro la fine di febbraio sarò liquidato.
sono nel Lazio così per farvi un idea di Inps di appartenenza.
SPERIAMO NON SIA L'ENNESIMA CAZZATA, E CHE SI DAVVERO VERA QUESTA DATA CHE MI HA DATO.
non so quanto possa essere di aiuto, ma dopo diverse email mandate, a Inps direzione generale, e Inps dove si trova la domanda, ieri finalmente si sono degnati di una chiamata, dicendoci che sono già dieci giorni che lavorano sulle domande e che presto verranno liquidate tutte le domande.
alla mia domanda dei tempi tecnici, mi ha risposto che entro la fine di febbraio sarò liquidato.
sono nel Lazio così per farvi un idea di Inps di appartenenza.
SPERIAMO NON SIA L'ENNESIMA CAZZATA, E CHE SI DAVVERO VERA QUESTA DATA CHE MI HA DATO.
- Proteus
-

- Platinum Member
-

- Ex Consulente informatico
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 66
01/02/2018 19:37#48365
da Proteus
Non mi sento di criticarli nè di condannarli perchè non sono a conoscenza della loro situazione personale.
L'importante è restare aggiornati e continuare a comunicare ogni situazione nuova.
Forse quelli che scrivono la loro esperienza sono i più incazz...
In ogni caso mi auguro che gli altri non si siano rassegnati e faccio loro un appello affinchè segnalino novità di qualsiasi genere, soprattutto in merito allo sblocco dei pagamenti.
Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41
Mah, suppongo che gli utenti che non comunicano la loro esperienza è perchè sostanzialmente non abbiano nulla di nuovo da aggiungere.Cari amici di (s)ventura,
stiamo sopportando oltre ogni limite questo stillicidio, ma voglio farvi una domanda:
operativi e disponibili nel forum ad aggiornarci a vicenda, ne conto sul palmo della mano,
le altre migliaia nella nostra identica situazione dove sono ?
Forse ci meritiamo tutto questo, pensando magari che qualcuno al nostro posto possa risolvere anche i nostri problemi.... povera Italia !!!
IN ELABORAZIONE = odiosa interpretazione della mia pratica
Non mi sento di criticarli nè di condannarli perchè non sono a conoscenza della loro situazione personale.
L'importante è restare aggiornati e continuare a comunicare ogni situazione nuova.
Forse quelli che scrivono la loro esperienza sono i più incazz...
In ogni caso mi auguro che gli altri non si siano rassegnati e faccio loro un appello affinchè segnalino novità di qualsiasi genere, soprattutto in merito allo sblocco dei pagamenti.
Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
Ringraziano per il messaggio: gian57
- Side
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 504
01/02/2018 19:17 - 01/02/2018 19:19#48364
da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41
Cari amici di (s)ventura,
stiamo sopportando oltre ogni limite questo stillicidio, ma voglio farvi una domanda:
operativi e disponibili nel forum ad aggiornarci a vicenda, ne conto sul palmo della mano,
Forse ci meritiamo tutto questo, pensando magari che qualcuno al nostro posto possa risolvere anche i nostri problemi.... povera Italia !!!
Ultima Modifica 01/02/2018 19:19 da Side.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54