× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

26/01/2018 10:34#48079 da giasty
Risposta da giasty al topic QUOTA 41
Parli di certificazione oppure di domanda di pensione precoci?? Perché stiamo tutti sulle spine sarebbe una bella notizia
L'Argomento è stato bloccato.
26/01/2018 10:01#48078 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
ALE !! HOHO ALE HOH !!

Complimenti Precocissimo, dai e adesso tutti gli altri !!!!!!!!!!!!!!

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
L'Argomento è stato bloccato.
26/01/2018 09:50#48076 da precocissimo
Risposta da precocissimo al topic QUOTA 41
Udite Udite ho appena letto su my inps domanda accolta non più in elaborazione
ho sofferto talmente tanto che non riesco neanche a gioire .
L'Argomento è stato bloccato.
25/01/2018 19:28#48061 da cochise
Risposta da cochise al topic QUOTA 41
Ho ricevuto anche io, come tanti, intimo (è minacciosa la comunicazione) di compilare il modello RED. Ho scritto ad inps risponde e poi pec a DC pensioni e sede territorialechiedendo di quale prestazione correlata al reddito fossi beneficiario.
Mi ha telefonato l'impiegato della sede territoriale che mi ha spiegato che era una precauzione per ricordare a chi ne avesse diritto di fare domanda per gli assegni familiari.
Infatti mi hanno risposto che la richiesta era legata ad eventuale trattamento di famiglia.
Poichè in quell'anno non ne ho beneficiato (ne beneficiavo finchè ero in mobilità nel 2013), non presenterò il modello .
Comunque qualcosa di anomalo nella procedura c'è.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
L'Argomento è stato bloccato.
25/01/2018 15:27 - 25/01/2018 15:41#48036 da Proteus
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41
Facendo i debiti scongiuri, non ritengo sia casuale la richiesta di dichiarazione RED in concomitanza con il comunicato stampa di ieri...
Aldilà della fondatezza di comunicare i redditi o meno, ho notato un lievissimo cambiamento in merito alla latitanza di comunicazioni e quant'altro riferito alla assenza di comunicazioni relative alla nostra situazione.
Ovviamente mi auguro che questo non sia un temporaneo contentino od un fuoco di paglia studiato ad arte per tranquillizzare temporaneamente noi poveri sfigatelli
In ogni caso:
PEC a volontà, finchè non rispondono (forma di lotta non violenta).

P.s.: non fate troppo affidamento sulle diciture che compaiono nella vostra sezione MyInps, prima fra tutte l'odiosa scritta "IN ELABORAZIONE".
Personalmente continuo ad avere la scritta "NO DIRITTO" nonostante sia in dirittura d'arrivo.

Poco tempo fa ho avuto un incontro/scontro con i Soloni informatici dell'Inps e ho fatto loro presente che farebbero bene a ritestare le procedure con DataBase reali non con records campione.
Come regalino ho offerto loro il mio U.R.L. così possono capire quali sono le caratteristiche salienti che deve avere colui che digita le istruzioni dei programmi

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
L'Argomento è stato bloccato.
25/01/2018 15:17#48033 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41
Senza ombra di dubbio....
sono sempre al palo comunque....."in elaborazione"

The dark "Side" of the moon
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati