× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

25/01/2018 15:10#48032 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Forse qui abbiamo la spiegazione di quanto è successo a Proteus,
Per tutti gli utenti: teniamoci aggiornati se abbiamo delle comunicazioni da inps in merito !!

Side ha scritto: Border
dalla procedura che hai allegato ho estrapolato un passaggio alquanto strano:

Si richiama l’attenzione delle sedi sulla necessità di non interpretare come zero una dichiarazione con “RINUNCIA A DICHIARARE I REDDITI”....

ecco forse il perchè coloro che hanno espresso rinuncia dovrebbero compilare il modulo RED.

Staremo a vedere....


‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
L'Argomento è stato bloccato.
25/01/2018 15:06#48030 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
UFFICIALE !! non tutti i messaggi sono visitibili sul sito specie quelli di servizio, la fonte è sole24

Endriu57 ha scritto: X Border, ma e ufficiale il messaggio non lo vedo sul portale Inps..


‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
L'Argomento è stato bloccato.
25/01/2018 14:52#48028 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41
Border
dalla procedura che hai allegato ho estrapolato un passaggio alquanto strano:

Si richiama l’attenzione delle sedi sulla necessità di non interpretare come zero una dichiarazione con “RINUNCIA A DICHIARARE I REDDITI”....

ecco forse il perchè coloro che hanno espresso rinuncia dovrebbero compilare il modulo RED.

Staremo a vedere....

The dark "Side" of the moon
L'Argomento è stato bloccato.
25/01/2018 14:49#48027 da Endriu57
Risposta da Endriu57 al topic QUOTA 41
X Border, ma e ufficiale il messaggio non lo vedo sul portale Inps..
L'Argomento è stato bloccato.
25/01/2018 14:27#48025 da pino 12
Risposta da pino 12 al topic QUOTA 41
Buongiorno a tutti,
quando ci saranno secondo voi le prime domande accolte?
Siamo tutti in attesa dei primi risultati positivi.
Leggendo altri siti, oltre alle verifiche descritte nella circolare, quando l'importo è superiore ai 10.000 € (arretrati), ci vogliono ulteriori 5 gg per i controlli se ci sono cartelle esattoriali inevase.
L'Argomento è stato bloccato.
25/01/2018 14:11#48023 da Proteus
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41
ricoc (e non solo ovviamente)
Io ho compilato unicamente:
# Pag.1 - Dati anagrafici
> stato civile (la data matrimonio l'ho lasciata in bianco perchè non me la ricordavo, pensa come sono conciato!?!?!) :woohoo:
> la dicitura oltre alle pensioni sopra elencate l'impiegato l'ha cancellata :woohoo:
> tutto il resto di pag.1 l'ho lasciato in bianco
# Pag.2 - Redditi del titolare QUADRO "A"
> Ho scritto 2017 e 2018 nelle colonne dell'anno e basta. I redditi li inseriscono loro :woohoo:
# Pag.3 - Redditi del coniuge QUADRO "B"
> ci pensano loro perchè non serve :woohoo:
# Pag.4, 5, 6 = in bianco :woohoo:
Ho firmato e datato il RED e mi sono fatto rilasciare la dichiarazione di presentazione

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati