× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

04/12/2017 11:15#45516 da ....
Risposta da .... al topic QUOTA 41
Ciao Ilaria,
ho visto ora il tuo messaggio.
La risposta alla mia domanda (presentata a giugno) è sullo "stato domanda" ed è scritto "la sua posizione è stata definita".
Al riguardo, qulcuno sa dirmi adesso quanto ci mettono per scriverti che puoi presentare la domanda di pensione??
Patrizia
L'Argomento è stato bloccato.
02/12/2017 21:08#45472 da precocissimo
Risposta da precocissimo al topic QUOTA 41
Ricordo benissimo cosi mi hanno fregato il recupero IRPEF 2000 euro cosa dici il bicchiere e' mezzo pieno o mezzo vuoto . di sicuro toglierò' il consenso alla trattenuta sindacale sulla pensione anche se nel fare domanda ho accettato (che trovo anche giusto ) fino a eguagliare IRPEF non recuperato
L'Argomento è stato bloccato.
02/12/2017 18:25#45468 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41

precocissimo ha scritto: l'avevo sempre sostenuto anche se nessuno mi credeva. echi vuole credermi
la CAMUSSO che oggi e' in piazza era d'accordo sottobanco con ministro POLETTI. poi si chiede perché gli altri sindacati non la seguono più' ma si vergogni dei soldi che ruba ai tesserati e tiene i piedi in tante scarpe


Precoce,

io ti credevo, ti dicevo solamente di vedere il bicchiere mezzo pieno e, non sempre mezzo vuoto....ti ricordi.
L'Argomento è stato bloccato.
02/12/2017 18:19#45467 da precocissimo
Risposta da precocissimo al topic QUOTA 41
l'avevo sempre sostenuto anche se nessuno mi credeva. echi vuole credermi
la CAMUSSO che oggi e' in piazza era d'accordo sottobanco con ministro POLETTI. poi si chiede perché gli altri sindacati non la seguono più' ma si vergogni dei soldi che ruba ai tesserati e tiene i piedi in tante scarpe
L'Argomento è stato bloccato.
02/12/2017 10:42#45449 da Proteus
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
L'Argomento è stato bloccato.
01/12/2017 20:35#45434 da Ilaria parlato
Risposta da Ilaria parlato al topic QUOTA 41
Ciao Patrizia dove hai letto che la tua pratica è stata definita?
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati