× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

25/01/2020 10:33#66869 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Buongiorno a tutti i nuovi naviganti del sito,non preoccupatevi ogni tanto succede,ma penso che sia tutto dovuto ad una voglia interiore di sfogarsi di tutte le ansie passate x via delle ingiustizie subite sul diritto pensione lavoratori precoci.
Bisogna ricordarsi che domandare è lecito,rispondere non è obbligatorio da parte di nessuno.
Ma non offendere è la cosa più intelligente da fare per essere sempre corretti.
Mi scuso x quanto detto fuori topic. ciao a tutti da giovanni.
L'Argomento è stato bloccato.
25/01/2020 10:29#66868 da iavaroneluigi60
Risposta da iavaroneluigi60 al topic QUOTA 41
Comunque io personalmente nel mio modo di pensare non volevo offendere nessuno credo che siamo in uno stato civile che ognuno di noi può dire quello che pensa senza offendere nessuno
GRAZIE VOSTRO AMICO LUIGI IAVARONE
25/01/2020 10:04#66866 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41

Proteus ha scritto: L' utente" iavaroneluigi60" fin dall'inizio è sempre stato un pò 'bizzarro' (per usare un eufemismo) e personalmente credo che appartenga alla categoria dei "LEONI DA TASTIERA"!

cfr. Wikipedia:
- Utenti del Web che scrivono in modo aggressivo, talora insultando, offendendo, screditando...
- L'espressione fa riferimento al fatto che tali comportamenti sono agevolati dal senso di deresponsabilizzazione derivante dall'uso di utenze difficilmente rintracciabili...

Buona giornata.

Quoto!!
25/01/2020 09:59#66864 da Proteus
Risposta da Proteus al topic QUOTA 41
L' utente" iavaroneluigi60" fin dall'inizio è sempre stato un pò 'bizzarro' (per usare un eufemismo) e personalmente credo che appartenga alla categoria dei "LEONI DA TASTIERA"!

cfr. Wikipedia:
- Utenti del Web che scrivono in modo aggressivo, talora insultando, offendendo, screditando...
- L'espressione fa riferimento al fatto che tali comportamenti sono agevolati dal senso di deresponsabilizzazione derivante dall'uso di utenze difficilmente rintracciabili...

Buona giornata.

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61
25/01/2020 09:47#66862 da iavaroneluigi60
Risposta da iavaroneluigi60 al topic QUOTA 41
rispondo al grande CHOCHISE io faccio riferimento a me è a tutti coloro che hanno avuto la sfortuna di essere stati licenziati dal datore di lavoro per poi essere messi in mobilita o naspi GRAZIE A QUELLA LEGGE Attuata dal governo PD dicembre 2016 NOI LAVORATORI PRECOCI che abbiamo lavorato fa in giovane età .. adesso stavamo nelle immense praterie dei pascoli del vecchio WEST a guardare le STELLE ..
25/01/2020 09:44#66861 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Chiedo scusa secondo tè iavaroneluigi60, ti sembra il caso che dopo che abbiamo lavorato una vita e goduta poco da giovane,che ora dobbiamo anche dire grazie (è chiedere elemosina su un nostro DIRITTO) come dal detto cornuto e anche mazziato non mi sembra proprio il caso Ciao.
Questo è sempre un mio pensiero.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati

Accedi