× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

25/01/2020 08:49#66860 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Buongiorno a tutti.Oggi fatta ultima notte di lavoro,adesso aspetto solo la risposta alla mia
nuova domanda di pensione precoci fatta con dimissioni il 07/01/2020.
In risposta a iavaroneluigi,vorrei dire che tu ce l'hai fatta grazie come mè e tanti altri, alla tua forza e non devi ringraziare nessuno x questo, xchè tu ci ci saresti arrivato comunque e se qualcuno come dici ti ha aiutato per mè è solo x avere qualcosa in cambio.
Comunque questo è semplicemente una mio parere.Ognuno è libero nel pensiero.
L'Argomento è stato bloccato.
25/01/2020 07:42#66858 da cochise
Risposta da cochise al topic QUOTA 41
X iavarone, hai detto che ognuno la pensa come vuole, perfetto, , di conseguenza non puoi parlare al plurale e dire "ci ha salvato" ma puoi dire solo (al singolare e riguardante te solo ) "mi ha salvato", senza coinvolgere nessun altro.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
25/01/2020 07:38#66857 da cochise
Carissimo amico Ricoc, chiedo scusa, ho equivocato. tranquillo.
Il problema è che quando leggo queste cose Wakan Tanka mi copre gli occhi.

25/01/2020 06:00#66856 da iavaroneluigi60
Risposta da iavaroneluigi60 al topic QUOTA 41
perché se non era per lui noi precoce stavamo aspettando ancora o 42 e 10 mesi per andare in pensione o dopo finito gli ammortizzatori sociali stavamo senza un soldo PERCIO OGNUNO DI NOI LA PENSA COME LUI VUOLE ..
24/01/2020 20:35#66848 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41

cochise ha scritto: Caro ricoc, io non credo che bisogni ringraziare nessuno perchè i vari governi che si sono succeduti dal 2012 ad oggi, non hanno fatto altro che tappare qualche buco della voragine fornero, allora dovremmo ringraziare per 8 salvaguardie, rinnovo opzione donna, precoci, ape social e volontaria, quota 100 etc etc.
Io, che sono un salvaguardato della prima (vecchiotto vero?) non mi sento di ringraziare nessuno, perchè non si è fatto altro che restituire solo una piccola parte delle provviste che spettavano alla tribù ed è dimostrato da quanti sono ancora nelle sabbie mobili.

Carissimo/amico Cochise non x fare polemica, io le tue considerazioni le condivido in toto e tu lo sai, io ti ho citato x farti capire che l'utente( Iavarone) di cui hai cancellato 2 post offensivi di vecchia data ha scritto di ringraziare Poletti, e io personalmente ho aggiunto in riferimento alla legge 232/2016 ( governo Renzi ), a questo voleva ringraziare l'utente x essere andato in pensione.

Io personalmente NON RINGRAZIO NESSUNO perchè ho sputato sudore già all'eta di 15 anni, ergo devi farlo capire a Iavarone non a me.

Saluti Ricoc!
24/01/2020 19:40#66846 da cochise
Caro ricoc, io non credo che bisogni ringraziare nessuno perchè i vari governi che si sono succeduti dal 2012 ad oggi, non hanno fatto altro che tappare qualche buco della voragine fornero, allora dovremmo ringraziare per 8 salvaguardie, rinnovo opzione donna, precoci, ape social e volontaria, quota 100 etc etc.
Io, che sono un salvaguardato della prima (vecchiotto vero?) non mi sento di ringraziare nessuno, perchè non si è fatto altro che restituire solo una piccola parte delle provviste che spettavano alla tribù ed è dimostrato da quanti sono ancora nelle sabbie mobili.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati

Accedi