lavoratori precoci
- Side
-
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 504
Ben detto Rico !ricoc_61 ha scritto: Ripeto in stampatello IO NON RINGRAZIO NESSUNO PERCHÉ HO SPUTATO SUDORE IN ETÀ GIOVANISSIMA ( precoce), gli unici che posso ringraziare sono x la comprensione Side e Border e chi ha condiviso il mio pensiero( anche perché non indietreggio di 1 millimetro).
I vari Poletti , Renzi e Gentiloni hanno marciato sopra per i loro interessi politici passando per salvatori della patria.
Devo ringraziare Renzi che aspetta di fare cadere il governo ....???? Ma fatemi un piacere ... diceva Totò Saluti Ricoc!!
E' scoppiata di nuovo la bomba !...

The dark "Side" of the moon
- Side
-
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 504
Carissimo Border,border ha scritto: Benvenuto nuovo utente
![]()
,
come puoi vedere, gli argomenti sono pressapoco sempre gli stessi, gli utenti che dibattono sempre gli stessi (con qualche new entry..meno male..), ormai ripetiamo sempre le stesse cose come un disco rotto...
Non sarà che stò diventando anch'io come mio nonno che ripeteva sempre le sue avventure giovanili ma non si ricordava cosa aveva mangiato a pranzo ?? AIUTO !!!!
Ci vorrebbe il vecchio utente Side che ci confortava un pò...ma mi sa che sia partito nella crociera di capodanno...speriamo torni presto...
in effetti...come già riferito sono stato un pò preso dalle festività, ma la tribù rimarrà per sempre segno indelebile di amicizia e condivisione di esperienze pregresse.
Mi raccomando...non fate agitare Wakan Tanka altrimenti rischiamo grosso !....
Ciao Cochise un abbraccio

The dark "Side" of the moon
- vincenzo42
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 62
- ricoc_61
-
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 461
I vari Poletti , Renzi e Gentiloni hanno marciato sopra per i loro interessi politici passando per salvatori della patria.
Devo ringraziare Renzi che aspetta di fare cadere il governo ....???? Ma fatemi un piacere ... diceva Totò
Saluti Ricoc!!
- border
-
- Banned
-
- Ringraziamenti ricevuti 367
vincenzo42 ha scritto: La "fornero" allora era stata giustificata dal fallimento imminente del sistema da tutti i sindacati che in teoria rappresentavano i lavoratori/pensionati e siccome qualcosa dovevano fare avevano "minacciato" il governo dichiarando pensate un po' DUE ore di sciopero. Adesso se faccio una mia personale riflessione e dopo avere pagato quaranta anni di tessera sindacale mi chiedo se sono stato preso per il c...o.
Buongiorno Vincenzo, anch'io all'epoca ero rimasto esterefatto dalla reazione dei sindacati alla riforma Fornero...una cosa indegna !!!
In parte la cosa è spiegabile dall'indole fondamentalmente "paciosa" del popolo italiano...guarda cosa stà succedendo in Francia per la proposta di Macron sulla riforma delle pensioni...stanno mettendo a ferro e fuoco tutto il paese.. in Italia invece, per la Fornero 2 ore di sciopero...
Per me i sindacati, da tempo, hanno fatto loro il motto "o Franza o Spagna, purché se magna"...
Meno male che nella mia vita lavorativa non ho mai dato loro neanche un cent, altrimenti l'incavolatura sarebbe stata tripla !
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
- border
-
- Banned
-
- Ringraziamenti ricevuti 367
Side ha scritto: Salve, sono un nuovo utente del forum...c'è qualcuno disposto ad aiutarmi a capire ? ...
Anno nuovo problematiche vecchie ?
State sereniiiiiii.....ahahahah....un salutone a tutti...
Benvenuto nuovo utente

come puoi vedere, gli argomenti sono pressapoco sempre gli stessi, gli utenti che dibattono sempre gli stessi (con qualche new entry..meno male..), ormai ripetiamo sempre le stesse cose come un disco rotto...
Non sarà che stò diventando anch'io come mio nonno che ripeteva sempre le sue avventure giovanili ma non si ricordava cosa aveva mangiato a pranzo ?? AIUTO !!!!
Ci vorrebbe il vecchio utente Side che ci confortava un pò...ma mi sa che sia partito nella crociera di capodanno...speriamo torni presto...
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)