Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- ricoc_61
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
25/01/2020 22:07#66903
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Mi riferivo al post di Side, in quanto a ringraziare mi trovi un tuo seguace agguerrito, mai ringraziare x un diritto che mi si sarebbe dovuto aspettare ,40/41 anni di cantiere e/o fabbrica bastano e avanzano.
A distanza di un anno di pensione effettiva mi sento ancora scoppiato dal lavoro che ho fatto senza pensare al doppio lavoro che facevo x mantenere una famiglia.
Ecco il motivo della mia tanta rabbia, che più delle volte non riesco a contenere.
Un abbraccio a tutti!
A distanza di un anno di pensione effettiva mi sento ancora scoppiato dal lavoro che ho fatto senza pensare al doppio lavoro che facevo x mantenere una famiglia.
Ecco il motivo della mia tanta rabbia, che più delle volte non riesco a contenere.
Un abbraccio a tutti!
L'Argomento è stato bloccato.
- cochise
-
- Moderator
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1203
25/01/2020 21:51 - 25/01/2020 21:52#66902
da cochise
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Risposta da cochise al topic QUOTA 41
ciao Ricoc dal salvaguardato che mai ringrazierà.
Non capisco il riferimento limitativo a Wakan Tanka.
Non capisco il riferimento limitativo a Wakan Tanka.
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ultima Modifica 25/01/2020 21:52 da cochise.
- ricoc_61
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
- cochise
-
- Moderator
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1203
- gigimonster
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 15
25/01/2020 14:51#66895
da gigimonster
Risposta da gigimonster al topic QUOTA 41
buonasera a tutti
a mio parere, dovrebbero essere loro a ringraziare (il Cielo), e sperare che il popolo che stanno martoriando con le loro malefatte, stia sempre immobile....ma si sa, vivono in un altro mondo e non hanno limiti nel creare ingiustizie! a lungo andare creeranno poverta' e forse il popolo a quel punto si ribellerà......
anche io non devo ringraziare nessuno!
ciao a tutti
a mio parere, dovrebbero essere loro a ringraziare (il Cielo), e sperare che il popolo che stanno martoriando con le loro malefatte, stia sempre immobile....ma si sa, vivono in un altro mondo e non hanno limiti nel creare ingiustizie! a lungo andare creeranno poverta' e forse il popolo a quel punto si ribellerà......
anche io non devo ringraziare nessuno!
ciao a tutti
- vincenzo42
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 62
25/01/2020 14:18#66892
da vincenzo42
Risposta da vincenzo42 al topic QUOTA 41
Avevo chiesto qualche giorno fa a voi del forum qualche consiglio sull'argomento IRPEF se pure la richiesta fosse fuori tema mi avete lo stesso risposto. Con le risposte che mi avete dato e quello che gia' sapevo mi avete permesso di obbligare INPS a farmi la correzione e recuperare un prelievo IRPEF non dovuto di svariate centinaia di euro gia' dal rateo di febbraio. Credo sia utile che tutti facciate una verifica perche' purtroppo ho capito che gli ultimi ha sbagliare ammesso che possa verificarsi siamo noi. RINGRAZIO TUTTI
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54