× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

27/01/2020 15:56#66935 da frank61
Risposta da frank61 al topic QUOTA 41

border ha scritto:
Ti allego il mio cosi ti fai un idea...

Grazie Border molto gentile!
Aspetto quindi con ansia di averlo anch'io :)

Ciao!
L'Argomento è stato bloccato.
27/01/2020 13:01#66931 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41

frank61 ha scritto: Ciao Ragazzi, come al solito mi fa piacere condividere con Alcuni di voi i passi negativi e/o positivi di questo percorso, oggi finalmente mi hanno accreditato gli ultimi 3 mesi di volontari e ho raggiunto i 41 anni.
2133 settimane utili su 2132 al 31 dicembre, i requisiti sono raggiunti.
Evviva, un altro tassello martedì prossimo la domanda. Giusto un anno fa avevo fatto la domanda requisiti.

Buona giornata Franco

Ciao Frank,
Bene !... hai visto che alla fine hai visualizzato il versamento dei C.V. !
ora dopo che avrai fatto la domanda, non ti resta che tenerla monitorata sul fascicolo previdenziale finchè non vedrai la "parolina " ACCOLTA , poi ti verrà inviato tramite cassetta postale online, il TE08 che contiene i dati su cui è stata calcolata la tua pensione.

Ti allego il mio cosi ti fai un idea...

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Ringraziano per il messaggio: unno, frank61
27/01/2020 11:29#66929 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Ciao frank61 tu andrai sicuramente con quota 41 xchè te la sei meritata e (sudata) devi avere solo pazienza,con questo ti auguro un buon proseguimento. Ciao da giovanni
Ringraziano per il messaggio: frank61
27/01/2020 11:06#66927 da frank61
Risposta da frank61 al topic QUOTA 41
Ciao Ragazzi, come al solito mi fa piacere condividere con Alcuni di voi i passi negativi e/o positivi di questo percorso, oggi finalmente mi hanno accreditato gli ultimi 3 mesi di volontari e ho raggiunto i 41 anni.
2133 settimane utili su 2132 al 31 dicembre, i requisiti sono raggiunti.
Evviva, un altro tassello martedì prossimo la domanda. Giusto un anno fa avevo fatto la domanda requisiti.

Buona giornata Franco

PS anche io non mi sento di ringraziare alcun politico. Vado, forse, con 41 perché ho perso il lavoro da 4 anni, se no andrei con 42.10 o peggio, mentre ho visto colleghi andare con 40-5 di bonus= 35. Per fare questo (41 precoci disoccupati) ho dovuto spendere tutto il mio tfr in volontari, dopo che ho iniziato a lavorare a 16 anni. Ergo, grazie a me stesso e un grazie ad alcune persone di questo forum per i consigli e la costante presenza gratuita, che non tutti qui dentro sanno valorizzare.
Ringraziano per il messaggio: unno, robyberto
26/01/2020 14:22#66909 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Io come qualcuno, ho fatto quasi 43 anni di lavoro con doppio lavoro x tirare sù i figli,ma questo
ringraziamento lo devo a me stesso e non a nessun altro e con questo spero che la discussione sia finalmente chiusa,perchè nessuno deve niente dopo il mazzo che si è fatto.
Torniamo in risposte alle domande di qualche nuovo ragazzo pensione precoce.Ciao a tutti
26/01/2020 11:55#66908 da unno
Risposta da unno al topic QUOTA 41
...e che non devi giustificare ;)
Buona domenica a tutti :)

ricoc_61 ha scritto: Mi riferivo al post di Side, in quanto a ringraziare mi trovi un tuo seguace agguerrito, mai ringraziare x un diritto che mi si sarebbe dovuto aspettare ,40/41 anni di cantiere e/o fabbrica bastano e avanzano.
A distanza di un anno di pensione effettiva mi sento ancora scoppiato dal lavoro che ho fatto senza pensare al doppio lavoro che facevo x mantenere una famiglia.

Ecco il motivo della mia tanta rabbia, che più delle volte non riesco a contenere.

Un abbraccio a tutti!

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati

Accedi