lavoratori precoci
- frank61
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 73
- border
-
- Banned
-
- Ringraziamenti ricevuti 367
frank61 ha scritto: Ciao Ragazzi, come al solito mi fa piacere condividere con Alcuni di voi i passi negativi e/o positivi di questo percorso, oggi finalmente mi hanno accreditato gli ultimi 3 mesi di volontari e ho raggiunto i 41 anni.
2133 settimane utili su 2132 al 31 dicembre, i requisiti sono raggiunti.
Evviva, un altro tassello martedì prossimo la domanda. Giusto un anno fa avevo fatto la domanda requisiti.
Buona giornata Franco
Ciao Frank,
Bene !... hai visto che alla fine hai visualizzato il versamento dei C.V. !
ora dopo che avrai fatto la domanda, non ti resta che tenerla monitorata sul fascicolo previdenziale finchè non vedrai la "parolina " ACCOLTA , poi ti verrà inviato tramite cassetta postale online, il TE08 che contiene i dati su cui è stata calcolata la tua pensione.
Ti allego il mio cosi ti fai un idea...
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.
- giontex
- Elite Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 117
- frank61
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 73
2133 settimane utili su 2132 al 31 dicembre, i requisiti sono raggiunti.
Evviva, un altro tassello martedì prossimo la domanda. Giusto un anno fa avevo fatto la domanda requisiti.
Buona giornata Franco
PS anche io non mi sento di ringraziare alcun politico. Vado, forse, con 41 perché ho perso il lavoro da 4 anni, se no andrei con 42.10 o peggio, mentre ho visto colleghi andare con 40-5 di bonus= 35. Per fare questo (41 precoci disoccupati) ho dovuto spendere tutto il mio tfr in volontari, dopo che ho iniziato a lavorare a 16 anni. Ergo, grazie a me stesso e un grazie ad alcune persone di questo forum per i consigli e la costante presenza gratuita, che non tutti qui dentro sanno valorizzare.
- giontex
- Elite Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 117
ringraziamento lo devo a me stesso e non a nessun altro e con questo spero che la discussione sia finalmente chiusa,perchè nessuno deve niente dopo il mazzo che si è fatto.
Torniamo in risposte alle domande di qualche nuovo ragazzo pensione precoce.Ciao a tutti
- unno
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 66

Buona domenica a tutti

ricoc_61 ha scritto: Mi riferivo al post di Side, in quanto a ringraziare mi trovi un tuo seguace agguerrito, mai ringraziare x un diritto che mi si sarebbe dovuto aspettare ,40/41 anni di cantiere e/o fabbrica bastano e avanzano.
A distanza di un anno di pensione effettiva mi sento ancora scoppiato dal lavoro che ho fatto senza pensare al doppio lavoro che facevo x mantenere una famiglia.
Ecco il motivo della mia tanta rabbia, che più delle volte non riesco a contenere.
Un abbraccio a tutti!