× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

23/01/2020 15:39#66806 da unno
Risposta da unno al topic QUOTA 41
Felicissimi per te :) comprendiamo la tua felicità e ti auguriamo di goderne moooolto a lungo.

Maurizio 59 ha scritto: Buonasera a tutti ,ho trovato ora nella casella postale, finalmente ,la lettera unicarpe che dice che c'è la copertura finanziaria per la domanda di precoce e la mia pensione decorre dal 1 agosto 2019 .
Sono troppo felice ,sono rinato !
Grazie a tutti per il sostegno e le informazioni date

Ringraziano per il messaggio: Maurizio 59
L'Argomento è stato bloccato.
23/01/2020 11:46#66787 da vincenzo42
Risposta da vincenzo42 al topic QUOTA 41
Maurizio.... Sono davvero contento per te. Ti auguro di vedere al piu' presto anche i ratei nel tuo conto. Ringrazio anch'io INPS per la gioa che ci fanno provare e mi dispiace per loro in quanto quando era ora di prelevare i contributi non aspettavano davvero le tempistiche che adesso impongono per restituire.
23/01/2020 09:49#66776 da frank61
Risposta da frank61 al topic QUOTA 41

Maurizio 59 ha scritto: Buonasera a tutti ,ho trovato ora nella casella postale, finalmente ,la lettera unicarpe che dice che c'è la copertura finanziaria per la domanda di precoce e la mia pensione decorre dal 1 agosto 2019 .
Sono troppo felice ,sono rinato !
Grazie a tutti per il sostegno e le informazioni date

Felicitazioni!! sono contento per te e ti capisco. Quando io ad aprile 2019 sono andato al mio Inps di zona, mi avevano spiegato che per errore mi avevano rigettato la domanda requisiti e poi l'avevano invece approvata, quindi avevo i requisiti e decorrenza aprile 2020, ti giuro, mi vergogno a dirlo ma quando sono uscito dall'ufficio inps e sono salito in auto mi sono messo a piangere da solo, scaricavo la tensione di più di 2 anni di incertezze e dubbi, senza lavoro e pagando una fortuna di volontari. E ti dico non era nemmeno fatta e non lo è ancora, però il primo passo era andato. Ok complimenti ancora! Franco
23/01/2020 09:47#66775 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41

cochise ha scritto: Una riflessione:
Ma vi rendete conto della gioia che si prova dopo lunga ed ansiosa attesa di veder riconosciuto un proprio diritto?
Senza i ritardi dovuti alla giungla previdenziale ed ai tempi lunghi e mai certi dell' inps, non si proverebbe la stessa gioia.
Quindi un ringraziamento caloroso, molto anzi di piu e tale da incendiare i loro cuori, a chi si prodiga per accrescere la gioia finale.

...ed oltre al ringraziamento caloroso :P :P :P per ricambiare la felicità che ci donano, ci prodigheremo per incontrarci con il Grande Spirito non prima di 120 inverni :lol:

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
23/01/2020 08:33#66773 da cochise
Risposta da cochise al topic QUOTA 41
Una riflessione:
Ma vi rendete conto della gioia che si prova dopo lunga ed ansiosa attesa di veder riconosciuto un proprio diritto?
Senza i ritardi dovuti alla giungla previdenziale ed ai tempi lunghi e mai certi dell' inps, non si proverebbe la stessa gioia.
Quindi un ringraziamento caloroso, molto anzi di piu e tale da incendiare i loro cuori, a chi si prodiga per accrescere la gioia finale.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
23/01/2020 07:31#66772 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Buongiorno Border e sicuramente bouna giornata a Maurizio59 che ha un peso in meno oggi.
Sono appena tornato dal turno notturno e dopo un buon pasto mi sono chiesto ma...chissà a
Maurizio59 come stà andando,però dopo quello che ha scritto sono veramente,veramente contento x lui. Ciao a tutti.Dai Maurizio non ti manca tanto.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati

Accedi