lavoratori precoci
- unno
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 66

Maurizio 59 ha scritto: Buonasera a tutti ,ho trovato ora nella casella postale, finalmente ,la lettera unicarpe che dice che c'è la copertura finanziaria per la domanda di precoce e la mia pensione decorre dal 1 agosto 2019 .
Sono troppo felice ,sono rinato !
Grazie a tutti per il sostegno e le informazioni date
- vincenzo42
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 62
- frank61
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 73
Maurizio 59 ha scritto: Buonasera a tutti ,ho trovato ora nella casella postale, finalmente ,la lettera unicarpe che dice che c'è la copertura finanziaria per la domanda di precoce e la mia pensione decorre dal 1 agosto 2019 .
Sono troppo felice ,sono rinato !
Grazie a tutti per il sostegno e le informazioni date
Felicitazioni!! sono contento per te e ti capisco. Quando io ad aprile 2019 sono andato al mio Inps di zona, mi avevano spiegato che per errore mi avevano rigettato la domanda requisiti e poi l'avevano invece approvata, quindi avevo i requisiti e decorrenza aprile 2020, ti giuro, mi vergogno a dirlo ma quando sono uscito dall'ufficio inps e sono salito in auto mi sono messo a piangere da solo, scaricavo la tensione di più di 2 anni di incertezze e dubbi, senza lavoro e pagando una fortuna di volontari. E ti dico non era nemmeno fatta e non lo è ancora, però il primo passo era andato. Ok complimenti ancora! Franco
- border
-
- Banned
-
- Ringraziamenti ricevuti 367
cochise ha scritto: Una riflessione:
Ma vi rendete conto della gioia che si prova dopo lunga ed ansiosa attesa di veder riconosciuto un proprio diritto?
Senza i ritardi dovuti alla giungla previdenziale ed ai tempi lunghi e mai certi dell' inps, non si proverebbe la stessa gioia.
Quindi un ringraziamento caloroso, molto anzi di piu e tale da incendiare i loro cuori, a chi si prodiga per accrescere la gioia finale.
...ed oltre al ringraziamento caloroso

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
- cochise
-
- Moderator
-
- Ringraziamenti ricevuti 1201
Ma vi rendete conto della gioia che si prova dopo lunga ed ansiosa attesa di veder riconosciuto un proprio diritto?
Senza i ritardi dovuti alla giungla previdenziale ed ai tempi lunghi e mai certi dell' inps, non si proverebbe la stessa gioia.
Quindi un ringraziamento caloroso, molto anzi di piu e tale da incendiare i loro cuori, a chi si prodiga per accrescere la gioia finale.
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
- giontex
- Elite Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 117
Sono appena tornato dal turno notturno e dopo un buon pasto mi sono chiesto ma...chissà a
Maurizio59 come stà andando,però dopo quello che ha scritto sono veramente,veramente contento x lui. Ciao a tutti.Dai Maurizio non ti manca tanto.