lavoratori precoci
- robyberto
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 329
frank61 ha scritto:
border ha scritto: Buongiorno Franco,
la tua ansia è capibilissima.. in questi giorni si ha paura di scottarsi anche con l'acqua fredda, ma tu hai pagato i C.V., hai anche la ricevuta, per me sei più che a posto !
Vedrai che anche il patronato te ne darà conferma, i tempi Inps per l' aggiornamento dell'estratto conto contributivo non sempre sono cadenzati regolarmente, a volte possono occorrere più giorni del solito..., se non ricordo male tu farai la domanda a Febbraio, quindi presumo che per quella data visualizzerai anche l'aggiornamento.
In bocca al lupo
Ciao Border, grazie, si la domanda è il 3 febbraio spero nel frattempo si aggiorni. Buona giornata!
Ciao Frank, io ho sempre pagato in anticipo ad inizio trimestre e solo una volta sono occorse circa tre settimane prima di vedere i contributi accreditati, altrimenti 10 - 15 giorni. Vedrai che sarai allineato presto ma, anche se così non fosse, per la domanda è ininfluente! Respira lentamente ma respira!

Aveva ragione Border
- frank61
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 73
border ha scritto: Buongiorno Franco,
la tua ansia è capibilissima.. in questi giorni si ha paura di scottarsi anche con l'acqua fredda, ma tu hai pagato i C.V., hai anche la ricevuta, per me sei più che a posto !
Vedrai che anche il patronato te ne darà conferma, i tempi Inps per l' aggiornamento dell'estratto conto contributivo non sempre sono cadenzati regolarmente, a volte possono occorrere più giorni del solito..., se non ricordo male tu farai la domanda a Febbraio, quindi presumo che per quella data visualizzerai anche l'aggiornamento.
In bocca al lupo
Ciao Border, grazie, si la domanda è il 3 febbraio spero nel frattempo si aggiorni. Buona giornata!
- border
-
- Banned
-
- Ringraziamenti ricevuti 367
frank61 ha scritto: Ciao, sono un po' sotto ansia, la prossima settimana farò la domanda precoci 41 per disoccupati, e ho maturato il requisito il 31 dicembre, siccome pago i volontari ho pagato il trimestre ottobre-dicembre (che chiude il cerchio) alla prima data utile del trimestre di pagamento, cioè il 2 gennaio.
Il problema è che l'estratto contributivo non è ancora aggiornato di queste settimane pagate, e non so se lo sarà a breve o possono anche farlo a fine marzo. Se vado al patronato e l'estratto non è completo non so se è possibile procedere con la domanda.
L'unica cosa è che ho potuto stampare la ricevuta di avvenuto pagamento del periodo dalla pagina pagamento volontari (portale dei pagamenti). Forse basta?
Grazie per qualsiasi consiglio.
Franco
Buongiorno Franco,
In bocca al lupo
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
- frank61
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 73
Il problema è che l'estratto contributivo non è ancora aggiornato di queste settimane pagate, e non so se lo sarà a breve o possono anche farlo a fine marzo. Se vado al patronato e l'estratto non è completo non so se è possibile procedere con la domanda.
L'unica cosa è che ho potuto stampare la ricevuta di avvenuto pagamento del periodo dalla pagina pagamento volontari (portale dei pagamenti). Forse basta?
Grazie per qualsiasi consiglio.
Franco
- border
-
- Banned
-
- Ringraziamenti ricevuti 367
unno ha scritto: Buongiorno comunico con entusiasmo che l accredito degli arretrati è avvenuto. Brindiamo con tutti voi ai compagni di viaggio che sono sulla linea di partenza. Cin cin a voi. Grazie a tutti, per il sostegno e la pazienza. Un abbraccio
Contento per Voi !
vi siete tolti un pensiero... ora godetevi questo meritato momento !
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
- unno
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 66