× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

04/02/2021 09:01#72409 da speramobene20
Risposta da speramobene20 al topic QUOTA 41
Salve a tutti, chiedo un'informazione. Si può presentare domanda per quota 41 (cd precoci) pur usufruendo di mobilità in deroga per area di crisi complessa? Premetto che gli altri requisiti (12 mesi di contributi prima del 19esimo anno di età e 41 anni di contributi versati) sono verificati. Siccome però percepisco questa mobilità in deroga per area di crisi complessa mi chiedevo se si potesse effettuare domanda oppure no, dato che nei requisiti della quota 41 è previsto di ''avere finito di percepire la disoccupazione indennizzata da almeno tre mesi''.
un caloroso grazie a chi di voi potrà far luce su ciò .
L'Argomento è stato bloccato.
24/01/2021 13:35#72238 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Quando si perde un caro, rimane sempre un vuoto dentro, dunque capisco dolore di Border e Side.

Un abbraccio Ricoc!
Ringraziano per il messaggio: Side, border
L'Argomento è stato bloccato.
24/01/2021 11:00#72234 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41

Side ha scritto:

cochise ha scritto: Per Side e Border. il mio cuore vola alto quando leggo i vostri commenti.....non aggiungo altro se non, che quando si perdono i genitori una parte di noi va con loro


Grazie Cochise...
apprezziamo da tempo il tuo nobile spirito !
un abbraccio


Aggiungo le mie sentite condoglianze a Border e Side per la perdita dei loro cari.
ciao da Giovanni,forza ragazzi.
Ringraziano per il messaggio: Side, border
L'Argomento è stato bloccato.
24/01/2021 08:42 - 24/01/2021 08:44#72229 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41

cochise ha scritto: Per Side e Border. il mio cuore vola alto quando leggo i vostri commenti.....non aggiungo altro se non, che quando si perdono i genitori una parte di noi va con loro


Grazie Cochise...
apprezziamo da tempo il tuo nobile spirito !
un abbraccio

The dark "Side" of the moon
L'Argomento è stato bloccato.
24/01/2021 08:40#72228 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41
Ciao Fabio,
il problema per la mia pensione è stato fortunatamente superato da tempo dato di fatto che appartengo al primo scaglione 2017 di Q41 ed in pensione dal 2018.
Ciò non toglie che nel periodo 2014/2017 (4 anni come già riferito) sia stato a guardare le nuvole in cielo senza reddito e senza pensione.
Grazie per il supporto morale....un salutone !

The dark "Side" of the moon
L'Argomento è stato bloccato.
24/01/2021 08:32 - 24/01/2021 08:35#72227 da cochise
Risposta da cochise al topic QUOTA 41
Per Side e Border. il mio cuore vola alto quando leggo i vostri commenti.....non aggiungo altro se non, che quando si perdono i genitori una parte di noi va con loro

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: Side, border, robyberto
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati