Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- vincenzo42
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 62
- iavaroneluigi60
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
20/12/2019 23:19#65922
da iavaroneluigi60
Risposta da iavaroneluigi60 al topic QUOTA 41
Vincenzo ho capito quello ché tu hai scritto COMUNQUE FACCIO LE MIE SCUSE A TUTTI. GLI AMICI CHE IO HO OFFESO .CON PAROLACCE NON BUONE FORSE PERCHE IN QUESTO PERIODO SONO STATO MOLTO NERVOSO E NON HO PRESO BENE IL SENSO UMORISTICO DEGLI.AMICI DEL FORUM QUINDI FACCIO LE MIEI SCUSE FORMALMENTE A TUTTI.GLI AMICI DEL FORUM
IN FEDE LUIGI.IAVARONE
.BUONANOTTE A TUTTI
IN FEDE LUIGI.IAVARONE
.BUONANOTTE A TUTTI
Ringraziano per il messaggio: border
L'Argomento è stato bloccato.
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
20/12/2019 23:07#65921
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
NESSUNO SI È PERMESSO DI DIRE CHE SEI SCEMO, abbiamo solo capito che tuo malgrado ti era difficile capire le risposte date, ma nostro malgrado abbiamo imperterriti continuato a risponderti.
Ciò vuol dire avere rispetto, altrimenti ti avremmo risposto con risposte senza mezze misure,e io sarei stato il primo.
Buona notte e che ti porti consiglio mio caro Iavarone.
Ciò vuol dire avere rispetto, altrimenti ti avremmo risposto con risposte senza mezze misure,e io sarei stato il primo.
Buona notte e che ti porti consiglio mio caro Iavarone.
Ringraziano per il messaggio: border, robyberto
- vincenzo42
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 62
20/12/2019 22:54#65920
da vincenzo42
Risposta da vincenzo42 al topic QUOTA 41
Luigi ....... guarda che non credo che abbiano/mo voluto prendere in giro nessuno. devi considerare che ti sono state dette le cose ripetendole piu' e piu' volte perche' proprio tu con le tue stesse dichiarazioni hai detto che volevi essere aiutato e secondo me hai avuto tutto l'aiuto proprio come se fossi un figlio che cerca la mano del proprio genitore. D'altronde da quanto ho capito sei fermo al palo perche' non hai fornito IBAN il che fa capire che dopo che ti è stato dato tutto il supporto secondo me avrai ancora bisogno del forum. E per chiudere ti posso dire che io nonostante ormai è piu' di un anno che prendo la pensione seguo sempre il forum.
E RINGRAZIO ANCORA TUTTI.
E RINGRAZIO ANCORA TUTTI.
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, border, robyberto
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
20/12/2019 22:51#65919
da ricoc_61
Io non ho preso x i fondelli nessuno, perché io rispetto anche chi ignora ma purtroppo non ho tanta pazienza.
Sarebbe opportuno che Iavarone aprisse un nuovo post con tanto di scuse ufficiali al forum,altrimenti caro Cochise mi dovrai bannare perché io non mi faccio prendere x i fondelli da tuo conreggionale.
Scusa lo sfogo , ma sembra giusto.
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
iavaroneluigi60 ha scritto: Vincenzo io chiedo scusa pero ti faccio capire che gli altri amici de forum stavano esagerando a prendermi in giro facendomi diventare lo scemo del forum nota bene rileggiti gli ultimi messaggi che si hanno inviato tra di.loro e questo mi.ha fatto perdere la pazienza comunque non è successo niente di grave ritengo opportuno che anche loro si fanno le loro scuse nei miei confronti SEI UNA BRAVA PERSONA VINCENZO ..CIAO LUIGI
Io non ho preso x i fondelli nessuno, perché io rispetto anche chi ignora ma purtroppo non ho tanta pazienza.
Sarebbe opportuno che Iavarone aprisse un nuovo post con tanto di scuse ufficiali al forum,altrimenti caro Cochise mi dovrai bannare perché io non mi faccio prendere x i fondelli da tuo conreggionale.
Scusa lo sfogo , ma sembra giusto.
Ringraziano per il messaggio: border
- iavaroneluigi60
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
20/12/2019 22:38#65918
da iavaroneluigi60
Risposta da iavaroneluigi60 al topic QUOTA 41
Vincenzo io chiedo scusa pero ti faccio capire che gli altri amici de forum stavano esagerando a prendermi in giro facendomi diventare lo scemo del forum nota bene rileggiti gli ultimi messaggi che si hanno inviato tra di.loro e questo mi.ha fatto perdere la pazienza comunque non è successo niente di grave ritengo opportuno che anche loro si fanno le loro scuse nei miei confronti SEI UNA BRAVA PERSONA VINCENZO ..CIAO LUIGI
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54