× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

20/12/2019 22:30#65916 da unno
Risposta da unno al topic QUOTA 41
Se alla tua età non hai ancora ben chiaro quando ci si deve fermare, mordere la lingua e tacere, beh per me puoi partire per il Ghana anche fra 5 minuti. Ho avuto modo di leggere i tuoi post prima che venissero cancellati. Una VERGOGNA. Non meriti replica. Dirò di più, mi spiace che tu ti sia rivelato quel che sei proprio nel momento dell'accoglimento della domanda. Peccato. Avrei gradito se ti avessero bannato e lasciato nel tuo brodo. Ma non è detto che lunedi all'Inps non ci siano dei problemi. Vorrei proprio vedere se avresti il coraggio di ripresentarti su questo forum. Non meriti nulla, davvero. Chiedo scusa io al posto tuo a tutti coloro che ci hanno supportato.

iavaroneluigi60 ha scritto: Ok sono Luigi vi piace prendere in giro le persone Poi se uno si incazza con non state più al gioco a me sembrava che si stava esagerando nella mia perso A NAPOLI SI DICE FACIT E BRAV GUAGLIUN LUIGI BUON.NATALE

Ringraziano per il messaggio: border
L'Argomento è stato bloccato.
20/12/2019 22:26#65915 da vincenzo42
Risposta da vincenzo42 al topic QUOTA 41
LUIGI...... GUARDA CHE STAI SBAGLIANDO. CHIEDI SCUSA
Ringraziano per il messaggio: border
20/12/2019 22:25#65914 da cochise
Risposta da cochise al topic QUOTA 41
Luigi, credo tu abbia frainteso e poi ti sei rivolto in modo assurdo contro persone che ti hanno aiutato.
Dormici sopra e goditi la certezza della pensione, magari domani mattina chiederai scusa per il tuo comportamento.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
20/12/2019 22:24#65913 da vincenzo42
Risposta da vincenzo42 al topic QUOTA 41
Cochise...... che sta succedendo!!!!!!!! siamo sicuri che IAVARONE stia bene?
20/12/2019 22:23#65912 da iavaroneluigi60
Risposta da iavaroneluigi60 al topic QUOTA 41
Ok sono Luigi vi piace prendere in giro le persone Poi se uno si incazza con non state più al gioco a me sembrava che si stava esagerando nella mia perso A NAPOLI SI DICE FACIT E BRAV GUAGLIUN LUIGI BUON.NATALE
20/12/2019 22:16#65910 da cochise
Risposta da cochise al topic QUOTA 41
Ho eliminato tre posts dell'utente iavarone luigi60 perchè altamente offensivi nei confronti di chi lgli aveva fornito supporto.
In definitiva: "avev ragion o' Nonn"

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: unno
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati