× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

17/12/2019 13:11#65773 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Ciao BORDER intanto ringrazio te e tutti gli altri x le risposte.
Nella mia ditta ci sono due colleghi che possono andare con la legge precoci,
ed hanno all'attivo 40 e sei mesi di lavoro(precoce + usurante 64 notti x anno negli ultimi 7 anni
ma...sembra che dopo tutto quello che gli spiego e gli faccio vedere vogliano aspettare
quello che succede a me , però irei uno mi ha gia chiesto come fare la certificazione x le
notti dalla ditta....vediamo se uno lo riesco a salvare o andava a scuola solo se pioveva.
PS. anche io ho un adorabile coker di 12 anni non sò il tuo ma la mia piccola mangerebbe
anche le sedie se gli do poco da mangiare.
UN SALUTO A TUTTI VOI E GRAZIE.
Ringraziano per il messaggio: unno
L'Argomento è stato bloccato.
17/12/2019 12:30#65772 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41

giontex ha scritto: Complimenti l'aforisma è semplicemente perfettto chi l'a scritto?

Ciao Giovanni,
purtroppo non lo so ...ma l'ho trovato adeguato alla situazione..

Complimenti per il tuo post su "quota 41" che copio e incollo qui, se qualcuno (ma ne dubito) non l'avesse letto.
P.s. complimenti anche a quella "santa donna" di tua moglie !

"Intanto Buona giornata a tutti,(scusate la punteggiatura, ma la maestra mi metteva quasi sempre
dietro la cattedra con i sassolini)scrivo questo papiro perche vorrei che altre persone che passando su questo sito(molto conosciuto e competente) possano essere informate prima e non dopo come è successo a me(somaro) e anticipare la loro pensione precoci.
Negli ultimi anni essendo un operaio specializzato in stampaggio materie plastiche ho sempre pensato alla formazione dei ragazzi giovani cosa che dà molta soddisfazione e quindi non ho pensato a me stesso ahimè.
In pratica è stata quella santa donna di mia moglie che a detto oggi andiamo a farti fare i
conteggi x la pensione....e lì è caduto l'asino,in pratica x essere sul primo treno della certificazione ero in ritardo di 25 giorni(BISOGNA FARLA ENTRO IL 1 MARZO)ed avendo già
io le 2132 settimane potevo farla ANCHE 2 MESI PRIMA(da quello che capito )
QUINDI RAGAZZI PRECOCI E USURANTI INFORMATEVI PRIMA MI RACCOMANDO
CIAO A TUTTI E GRAZIE."

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
17/12/2019 11:44#65770 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Complimenti l'aforisma è semplicemente perfettto chi l'a scritto?
Ringraziano per il messaggio: border
17/12/2019 09:25#65766 da border

Side ha scritto: Posso solo aggiungere:

Ciao Side,

verissimo ci vuole pazienza, ma a volte, specie per i nostri amici in attesa di una comunicazione che darà una svolta significativa alle loro vite, non è facile...
ne sappiamo qualcosa anche noi...

Complimenti per la vignetta, mica mi vuoi rubare il mestiere hé ?? hahahaha...

Ho trovato un bell'aforisma dedicato al tema della pazienza eccolo :

"È vero che la pazienza ha un limite, ma è altrettanto vero che un sorriso, quel limite, può spostarlo un po’ più avanti."

Buona giornata a tutti.

Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, unno, Side
16/12/2019 19:32#65759 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41
Posso solo aggiungere:

The dark "Side" of the moon
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, border
16/12/2019 17:27#65755 da border
Luigi tutto a posto,
spero con tutto il cuore che tu sia il primo a ricevere risposta positiva (la lettera) cosi benefici anche della sorpresa esclusiva che ho indetto alcuni post fà.

border

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati