× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

15/12/2019 13:56 - 15/12/2019 15:34#65702 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41r

iavaroneluigi60 ha scritto: Grazie amico border per la tua comunicazione molto confortevole e umana ho notato che sei una persona di cuore che riesce a capire lo stato d'animo di tutti noi che stiamo aspettando questo fatidico momento e solo voi de vecchia guardia riuscite a comprendere tutti noi ....esempio ora che siamo sotto Natale e vedi gente che va e viene dai centri commerciali a fare spese natalizie e tu non puoi farle peRoche non hai un euro .
Questo è bruttissimo SPECIALMENTE COME PERSONE.COME NOI CHE ABBIAMO LAVORATO IN ETA GIOVANISSIMA ultima domanda in mano ho LA PEC come si fa per inserirla nei miei dati personali..UN CALOROSSISIMO ABBRACCIO TUO AMICO IAVARONE .
A PRESTO PER DARTI.GLI AUGURI..

.

Luigi,
ti metto il link della pagina inps dove trovi tutte le informazioni e il pulsante per accedere al servizio.
Ps devi accedere con il tuo pin (dispositivo per la Pec)

www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemdir=50623

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Ringraziano per il messaggio: unno
L'Argomento è stato bloccato.
15/12/2019 13:05#65701 da iavaroneluigi60
Risposta da iavaroneluigi60 al topic QUOTA 41r
Grazie amico border per la tua comunicazione molto confortevole e umana ho notato che sei una persona di cuore che riesce a capire lo stato d'animo di tutti noi che stiamo aspettando questo fatidico momento e solo voi de vecchia guardia riuscite a comprendere tutti noi ....esempio ora che siamo sotto Natale e vedi gente che va e viene dai centri commerciali a fare spese natalizie e tu non puoi farle peRoche non hai un euro .
Questo è bruttissimo SPECIALMENTE COME PERSONE.COME NOI CHE ABBIAMO LAVORATO IN ETA GIOVANISSIMA ultima domanda in mano ho LA PEC come si fa per inserirla nei miei dati personali..UN CALOROSSISIMO ABBRACCIO TUO AMICO IAVARONE .
A PRESTO PER DARTI.GLI AUGURI..

.
Ringraziano per il messaggio: unno, border
15/12/2019 12:13#65699 da rikin
Risposta da rikin al topic QUOTA 41

border ha scritto: Buona Domenica,
volevo ricordare a quei precoci tra cui Rikin, Iavarone e Unno che sono ancora in attesa della risposta inps entro il 31 dicembre, che;
basandoci sulla casistica di quanto avvenuto nel 2018, le prime comunicazioni erano cominciate ad arrivare attorno al 20 dicembre, i primi ad esserne informati erano stati coloro in possesso di Pec, subito dopo si poteva visualizzare la risposta su Myinps nella propria cassetta postale on line o sul Fascicolo previdenziale del cittadino >Prestazioni > Richieste presentate.
Le vere e proprie "letterine" cartacee, ovviamente dipendendo da poste italiane, arrivano (se arrivano) anche 7/10 gg dopo...

Mi sembra di ricordare che l'anno scorso ad alcuni nostri amici, frà cui Ricoc, arrivo la bella notizia il giorno di Natale !
E ricordate ...il primo che la riceve e ce ne darà comunicazione vincerà una sorpresa esclusiva...

Tenete duro che ormai ci siete !

sempre puntuale nel confortarci . grazie mille Border.
Ps. ho un border collie anche io... fantastico
15/12/2019 12:13#65698 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41

Side ha scritto: allora conoscendoti, aspettiamo la bellissima nuova vignetta che avrai sicuramente già preparato !
ahahaha... ciao Border!

Quella del cantiere è un emblema.
15/12/2019 12:10#65697 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Aggiungo che il 25/12/2018 il sottoscritto ricevette tramite posta certificata, la comunicazione dove diceva il fatidico DOMANDA ACCOLTA , era arrivato il babbo natale da parte inps, dunque non disperate che devono per forza rispondere.
Ringraziano per il messaggio: unno, rikin
15/12/2019 12:09 - 15/12/2019 12:09#65696 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41
allora conoscendoti, aspettiamo la bellissima nuova vignetta che avrai sicuramente già preparato !
ahahaha... ciao Border!

The dark "Side" of the moon
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati