lavoratori precoci
- border
-

- Banned
-

- Ringraziamenti ricevuti 367
iavaroneluigi60 ha scritto: Grazie amico border per la tua comunicazione molto confortevole e umana ho notato che sei una persona di cuore che riesce a capire lo stato d'animo di tutti noi che stiamo aspettando questo fatidico momento e solo voi de vecchia guardia riuscite a comprendere tutti noi ....esempio ora che siamo sotto Natale e vedi gente che va e viene dai centri commerciali a fare spese natalizie e tu non puoi farle peRoche non hai un euro .
Questo è bruttissimo SPECIALMENTE COME PERSONE.COME NOI CHE ABBIAMO LAVORATO IN ETA GIOVANISSIMA ultima domanda in mano ho LA PEC come si fa per inserirla nei miei dati personali..UN CALOROSSISIMO ABBRACCIO TUO AMICO IAVARONE .
A PRESTO PER DARTI.GLI AUGURI..
.
Luigi,
ti metto il link della pagina inps dove trovi tutte le informazioni e il pulsante per accedere al servizio.
Ps devi accedere con il tuo pin (dispositivo per la Pec)
www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemdir=50623
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
- iavaroneluigi60
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 23
Questo è bruttissimo SPECIALMENTE COME PERSONE.COME NOI CHE ABBIAMO LAVORATO IN ETA GIOVANISSIMA ultima domanda in mano ho LA PEC come si fa per inserirla nei miei dati personali..UN CALOROSSISIMO ABBRACCIO TUO AMICO IAVARONE .
A PRESTO PER DARTI.GLI AUGURI..
.
- rikin
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3
sempre puntuale nel confortarci . grazie mille Border.border ha scritto: Buona Domenica,
volevo ricordare a quei precoci tra cui Rikin, Iavarone e Unno che sono ancora in attesa della risposta inps entro il 31 dicembre, che;
basandoci sulla casistica di quanto avvenuto nel 2018, le prime comunicazioni erano cominciate ad arrivare attorno al 20 dicembre, i primi ad esserne informati erano stati coloro in possesso di Pec, subito dopo si poteva visualizzare la risposta su Myinps nella propria cassetta postale on line o sul Fascicolo previdenziale del cittadino >Prestazioni > Richieste presentate.
Le vere e proprie "letterine" cartacee, ovviamente dipendendo da poste italiane, arrivano (se arrivano) anche 7/10 gg dopo...
Mi sembra di ricordare che l'anno scorso ad alcuni nostri amici, frà cui Ricoc, arrivo la bella notizia il giorno di Natale !
E ricordate ...il primo che la riceve e ce ne darà comunicazione vincerà una sorpresa esclusiva...
Tenete duro che ormai ci siete !
Ps. ho un border collie anche io... fantastico
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 461
Side ha scritto: allora conoscendoti, aspettiamo la bellissima nuova vignetta che avrai sicuramente già preparato !
ahahaha... ciao Border!
Quella del cantiere è un emblema.
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 461
- Side
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 504