× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

16/12/2019 13:41#65739 da iavaroneluigi60
Risposta da iavaroneluigi60 al topic QUOTA 41
Aspetta e spera siamo tutti. Con te io offro cornetto e caffe a tutti del forum ..luigi
L'Argomento è stato bloccato.
15/12/2019 21:13#65715 da ciuforever1961
Risposta da ciuforever1961 al topic QUOTA 41
in attesa ringrazio the good man e lancio questa proposta : il primo che annuncia il lieto evento paga na birra a tutto il resto dei partecipanti.
15/12/2019 19:03#65707 da vincenzo42
Risposta da vincenzo42 al topic QUOTA 41
Un saluto a tutti. Potrebbe capitare che non arrivi entro il 31-12- ma non disperate!!! a me è arrivata il 02-01-2019 i soldi nel conto con arretrati li ho visti il 13-01-2019. Ormai comunque siete a un passo dal traguardo e capisco bene il vostro stato d'animo. La mia domanda era stata fatta ad ottobre 2018 accolta 02-01-2019.
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, unno, ciuforever1961, border
15/12/2019 15:42#65705 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41

Side ha scritto: allora conoscendoti, aspettiamo la bellissima nuova vignetta che avrai sicuramente già preparato !
ahahaha... ciao Border!

Azzz....
ma allora sei veramente MOSTRADAMUS !!!!!

...si è in cantiere....

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
15/12/2019 15:19#65704 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41

unno ha scritto: Buongiorno, condivido quando si riconosce quanto sia impagabile il Vostro supporto, quello di tutti nessuno escluso, e da un punto di vista emotivo e da quello "professionale" con riscontri sempre immediati e graditi.
Per Luigi Iavarone: capisco, purtroppo siamo in tanti, ma ti invito a focalizzarti sul fatto che ormai dovrebbe mancare ancora poco per noi e che tutto sommato siamo fotunati (nessuno ci ha regalato nulla, ma...): ci sono molte famiglie che ancora non vedono la luce e per chissà ancora per quanto tempo...si veda wirpool, ex ilva per citare le realtà più note. Ecco, per tutti coloro che si trovano in difficoltà va il mio pensiero, sopratutto per chi ha ancora bimbi piccoli. E a tutti voi un immancabile Grazie di cuore

Verissimo Unno,
questa tua riflessione ti fà onore..
purtroppo, oggi come ieri, vi sono delle realtà sociali veramente pesanti, e a tutti coloro che le stanno vivendo, esprimo insieme a te e a tutti gli utenti del forum la nostra vicinanza..
Non perdete mai la speranza, i momenti bui termineranno e la luce tornerà a splendere.

Questo augurio è sincero e lontano mille anni luce dall'ipocrisia di quei politici ipocriti e profittatori (la quasi totalità), che spacciandosi per persone per bene sono li a beneficiare dei previlegi che loro stessi si sono riservati e poi si fingono dispiaciuti quando vanno a "incocciare" nelle situazioni di disagio che hai accennato nel tuo post..ma sono capibili.. lo fanno solo per raccattare un po di consenso..
Perdonate mi si è chiusa la vena...

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Ringraziano per il messaggio: unno
15/12/2019 14:26#65703 da unno
Risposta da unno al topic QUOTA 41
Buongiorno, condivido quando si riconosce quanto sia impagabile il Vostro supporto, quello di tutti nessuno escluso, e da un punto di vista emotivo e da quello "professionale" con riscontri sempre immediati e graditi.
Per Luigi Iavarone: capisco, purtroppo siamo in tanti, ma ti invito a focalizzarti sul fatto che ormai dovrebbe mancare ancora poco per noi e che tutto sommato siamo fotunati (nessuno ci ha regalato nulla, ma...): ci sono molte famiglie che ancora non vedono la luce e per chissà ancora per quanto tempo...si veda wirpool, ex ilva per citare le realtà più note. Ecco, per tutti coloro che si trovano in difficoltà va il mio pensiero, sopratutto per chi ha ancora bimbi piccoli. E a tutti voi un immancabile Grazie di cuore
Ringraziano per il messaggio: border
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati