Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- iavaroneluigi60
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
16/12/2019 17:16#65753
da iavaroneluigi60
Risposta da iavaroneluigi60 al topic QUOTA 41
Amico border purtroppo mi faccio le mie scuse verso la tua persona sono stato molto ironico nella mia risposta MA NON È COLPA MIA E QUESTA ANSIA CHE MI STA DEVASTANDO IL CERVELLO .. PERDONAMI.. AMICO. LUIGI
L'Argomento è stato bloccato.
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
16/12/2019 17:11#65752
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Caro Border , io dicevo che non ha pazienza e mi ha detto che non mi avrebbe più disturbato... bene, vedo che stavolta sei stato anche tu DIRETTO, occhio....eheh
OLTRE A DARE INFORMAZIONI GRATUITE, DOBBIAMO ANCHE SCATTARE.
Ciao
OLTRE A DARE INFORMAZIONI GRATUITE, DOBBIAMO ANCHE SCATTARE.
Ciao
Ringraziano per il messaggio: unno, border, robyberto
- border
-

- Banned
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 367
16/12/2019 16:57 - 16/12/2019 17:00#65751
da border
Caro Luigi,
innanzi tutto, la risposta che ti ho dato è nella discussione "Calcolo pensione con strumenti inps carpe e la mia pensione futura" (lo dico per gli utenti che non colgono il senso dello storytelling), e ti spiego a cosa è dovuta:
Nella discussione sopra menzionata;
alle 14.31 hai postato il tuo messaggio di richesta di delucidazioni sul motivo perche non vedi piu il servizio "la mia pensione futura"
alle 14,35 (dopo 4 min) hai postato "ATTENDO RISPOSTA"
alle 14,36 hai ancora riproposto il messaggio originale
alle 14,49 ti sei spostato nella discussione "quota 41" e hai riproposto il medesimo quesito...
Capisco la tua ansia e spero che termini al più presto, pero renditi anche conto che non è necessario essere così insistenti, alla fine se qualcuno è in grado di aiutarti e di darti una risposta lo fà e volentieri ! vedi la risposta che ti ha dato Vincenzo42, a volte alcune discussioni restano senza risposta, ma non è che riproponendo la stessa domanda ogni 5 minuti si ottengono dei risultati.
Perdonami se sono stato troppo diretto.
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Risposta da border al topic QUOTA 41
iavaroneluigi60 ha scritto: Bravo 7 e + alla tua risposta ma non era il caso di scaldarti tanto alla tua risposta
Caro Luigi,
innanzi tutto, la risposta che ti ho dato è nella discussione "Calcolo pensione con strumenti inps carpe e la mia pensione futura" (lo dico per gli utenti che non colgono il senso dello storytelling), e ti spiego a cosa è dovuta:
Nella discussione sopra menzionata;
alle 14.31 hai postato il tuo messaggio di richesta di delucidazioni sul motivo perche non vedi piu il servizio "la mia pensione futura"
alle 14,35 (dopo 4 min) hai postato "ATTENDO RISPOSTA"
alle 14,36 hai ancora riproposto il messaggio originale
alle 14,49 ti sei spostato nella discussione "quota 41" e hai riproposto il medesimo quesito...
Capisco la tua ansia e spero che termini al più presto, pero renditi anche conto che non è necessario essere così insistenti, alla fine se qualcuno è in grado di aiutarti e di darti una risposta lo fà e volentieri ! vedi la risposta che ti ha dato Vincenzo42, a volte alcune discussioni restano senza risposta, ma non è che riproponendo la stessa domanda ogni 5 minuti si ottengono dei risultati.
Perdonami se sono stato troppo diretto.
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Ultima Modifica 16/12/2019 17:00 da border.
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, robyberto
- vincenzo42
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 62
- iavaroneluigi60
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- iavaroneluigi60
- Premium Member
-

Riduci
Di più
16/12/2019 14:49#65744
da iavaroneluigi60
Risposta da iavaroneluigi60 al topic QUOTA 41
SALVE sono luigi perchè quando apro il sito inps ,, la mia pensione futura mi esce la SCRITTA SERVIZIO NON DISPONIBILE PER CHI HA FATTO DOMANDA DI CERTIFICAZIONE O PENSIONE DI SALVAGUARDIA CORTESEMENTE MI POTETE SPIEGARE IL MOTIVO CHE NON MI DANNO più I DATI GRAZIE
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54