× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Aggiornamenti APE SOCIAL 2018

02/06/2018 16:10#53376 da vladim
Risposta da vladim al topic Aggiornamenti APE SOCIAL 2018
salve,anche facendo cosi,ad un certo punto mi dice errore e non mi fa proseguire.
non so se possa dipendere dall'inps
comunque grazie

ciao a tt

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/06/2018 15:50#53375 da umbertop68
Risposta da umbertop68 al topic Aggiornamenti APE SOCIAL 2018
Vai alla Home page: Ha ricerca digita APE ti si aprono diversi linc sull'Ape sia volontaria che sociale.Più la voce domande. digita il Linc domande e poi il pin.
niente di particolare. Salve

PETROZZI UMBERTO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/06/2018 09:48#53365 da vinbast
Risposta da vinbast al topic Aggiornamenti APE SOCIAL 2018

vladim ha scritto: salve
c'è qualcuno che puo aiutarmi?
quando entro nel portale inps per vedere le mie due domande ape social,non mi fa più proseguire.io digito domanda di prest.pension.ecc.ecc.
poi clicco su:le mie domande,entro con il mio pin online e a questo punto mi compare:errore nella sequenza di navigazione.la pagina richiesta non è accessibile tramite link diretto.si consiglia l'accesso alla funzionalita'richiesta attraverso la home page.sono sempre entrato,ma da un po di tempo non mi è più possibile.cosa devo fare?grazie mille ciao a tt



Prova questi link dopo esserti autenticato:
www.inps.it/NuovoportaleINPS/default.asp...AccessModalService=1

oppure

www.inps.it/NuovoportaleINPS/default.aspx?iiDServizio=2747
alla voce "Prestazioni" e poi "Richieste presentate"

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/06/2018 14:53#53338 da vladim
Risposta da vladim al topic Aggiornamenti APE SOCIAL 2018
salve
c'è qualcuno che puo aiutarmi?
quando entro nel portale inps per vedere le mie due domande ape social,non mi fa più proseguire.io digito domanda di prest.pension.ecc.ecc.
poi clicco su:le mie domande,entro con il mio pin online e a questo punto mi compare:errore nella sequenza di navigazione.la pagina richiesta non è accessibile tramite link diretto.si consiglia l'accesso alla funzionalita'richiesta attraverso la home page.sono sempre entrato,ma da un po di tempo non mi è più possibile.cosa devo fare?grazie mille ciao a tt

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/05/2018 18:49#53291 da umbertop68
Risposta da umbertop68 al topic Aggiornamenti APE SOCIAL 2018
Anche io tramite patronato ho presentato contestualmente le due domande anche
se per la domanda di accesso il requisito dei tre mesi nn era stato perfezionato.
Domande inviate il 25/01/2018 naspi terminata il 24/01. Attualmente le domande ancora sono in lavorazione e i requisiti perfezionati .
Mi auguro che l' incaricato inps a cui mi sono rivolto abbia avuto raggione .
buon serata a tutti.

PETROZZI UMBERTO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/05/2018 16:48#53288 da vinbast
Risposta da vinbast al topic Aggiornamenti APE SOCIAL 2018
Mi chiedo come sia possibile indicare già da ora la prima data utile di percezione dell'assegno di Ape social dal momento che l'INPS, al momento, sembra non abbia ancora elaborato tutte le richieste di certificazione dei requisiti.
Infatti, nel caso in cui le risorse messe a disposizione per il 2018 non dovessero coprire tutte le richieste degli aventi diritto, solo dopo l'elaborazione di tutte le richieste pervenute entro il 31 marzo 2018 si può procedere ad una sorta di graduatoria nazionale per stabilire i beneficiari effettivi con la relativa decorrenza.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati