× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APE Volontaria [Discussione Unificata]

10/11/2017 17:29#44274 da mario1053
Risposta da mario1053 al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]
embe lo so onir201 e per quello che continuo a pregare a breve hanno creato gli esodati speriamo di non fare la stessa fine questi signori della chiacchera danno un significato particolare alle parole per non dire niente :evil:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/11/2017 15:56#44262 da onir201

mario1053 ha scritto: questa e la risposta di Poletti alla mia domanda
Giuliano Poletti

10 novembre alle ore 14:30


Gentile Mario la ringrazio per il commento. Abbiamo richiesto all’Inps il riesame delle domande non accolte. Prossimamente, coloro che, in prima fase, sono risultati idonei all’indennità pensionistica, riceveranno i primi pagamenti i quali sono retroattivi a partire dal primo maggio 2017. Se Lei è risultata idonea riceverà i pagamenti a breve. Per le domande riesaminate e accolte, l’Inps è al lavoro e i pagamenti avverranno successivamente.


MARIO SONO DE GENI QUELLI DEL MINISTERO praticamente è la stessa lettera che hanno mandato prima ma più sintetica.... comunque vaga e senza date.... quello che mi spaventa è a breve ....che in burocratese inps può dire giorni,settimane, o mesi???

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/11/2017 15:45#44260 da mario1053
Risposta da mario1053 al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]
Speriamo veramente a breve!!!!!!!!!! cmq continuo a pregare

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/11/2017 15:43#44259 da mario1053
Risposta da mario1053 al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]
questa e la risposta di Poletti alla mia domanda
Giuliano Poletti

10 novembre alle ore 14:30


Gentile Mario la ringrazio per il commento. Abbiamo richiesto all’Inps il riesame delle domande non accolte. Prossimamente, coloro che, in prima fase, sono risultati idonei all’indennità pensionistica, riceveranno i primi pagamenti i quali sono retroattivi a partire dal primo maggio 2017. Se Lei è risultata idonea riceverà i pagamenti a breve. Per le domande riesaminate e accolte, l’Inps è al lavoro e i pagamenti avverranno successivamente.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/11/2017 09:14#44230 da mario1053
Risposta da mario1053 al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]
ho notato anche io sulla pagina facebook di poletti le risposte identiche c è una sfilza di proteste tra le quali anche la mia domanda che mi sa non e servita a niente tu dici vergogna a me viene schifo non gliene frega na mazza blablabla parole inconcludenti che lasciano il tempo che trovano .cmq all inps un amico li impiegato mi ha fatto notare che l ape non e una pensione e potrebbe essere pagato come la disoccupazione ma sinceramente non lo sa neanche lui .io il panettone lo faccio in casa con sabbia e cemento e lo mando a boeri,poletti renzi ecc ecc .cmq facciamoci forza non puo piovere per sempre prima o poi filtrerà un raggio di sole in questa vita grigia .io penso al fatto che senza l ape social mi sarebbe toccato lavorare sino a novembre 2020 .l,avrei anche fatto ma sono disoccupato gia da tempo e lavoro non ce ne tiro a campare accumulando debiti e facendo lavoretti saltuari a privati per pochi euro coraggio lo dico a voi e anche a me stesso

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/11/2017 22:19#44222 da onir201
P.S

NEL FRATTEMPO PRENOTO PACCO NATALIZIO ALLA CARITAS.IN QUANTO IO E MIA MOGLIE SIAMO DISOCCUPATI E CON 2 FIGLI A CARICO. ALLA TENERA ETA' DI 63 ANNI

VERGOGNA!!!!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati