× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

PASSAGGIO DA APE VOLONTARIO A QUOTA 100

03/10/2020 18:27#70477 da Maha
Risposta da Maha al topic PASSAGGIO DA APE VOLONTARIO A QUOTA 100
Salve, ancora niente per me ne bonifico e nemmeno ci sta niente nel fascicolo alla voce pagamenti.Continua l'attesa, dovrà finire!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/10/2020 11:14#70468 da Maggiolone53
Risposta da Maggiolone53 al topic PASSAGGIO DA APE VOLONTARIO A QUOTA 100

genna ro ha scritto: stamane sul mio fascicolo " PAGAMENTI VARI13/10/2020......RIMBORSO DIRITTO ACCESSO AL FONDO DI GARANZIA APE VOLONTARIA PRATICA.... "... alla fine hanno pagato.....

certo ho dovuto fare richieste ed esplicare .... anche se dal 01/04/2019....oltre 1 anno per avere il dovuto... della serie "meglio tardi che mai" !

per il resto ho un grosso contenzioso che ormai andrà avanti per vie legali... e poseranno anche quello ... garantito !!!



Sono contenta che il primo problema si sia risolto. Avanti sempre fiduciosi . Buona Giornata

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/10/2020 17:19#70455 da genna ro
Risposta da genna ro al topic PASSAGGIO DA APE VOLONTARIO A QUOTA 100
stamane sul mio fascicolo " PAGAMENTI VARI13/10/2020......RIMBORSO DIRITTO ACCESSO AL FONDO DI GARANZIA APE VOLONTARIA PRATICA.... "... alla fine hanno pagato.....

certo ho dovuto fare richieste ed esplicare .... anche se dal 01/04/2019....oltre 1 anno per avere il dovuto... della serie "meglio tardi che mai" !

per il resto ho un grosso contenzioso che ormai andrà avanti per vie legali... e poseranno anche quello ... garantito !!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/09/2020 08:45#70349 da Maha
Risposta da Maha al topic PASSAGGIO DA APE VOLONTARIO A QUOTA 100
Nemmeno io ho avuto ancora niente. Sono stato alla sede INPS di Napoli ed il dirigente mi ha fatto fare una richiesta scritta di rimborso del fondo di garanzia. Mi ha detto che è l'unico modo x accedere al rimborso. Questo l'ho fatto ad inizio settembre. Tra l'altro dovrei ricevere un bonifico, forse, e non nel cedolino pensione. Vedremo!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/09/2020 23:06#70348 da bioscz
Risposta da bioscz al topic PASSAGGIO DA APE VOLONTARIO A QUOTA 100
neppure questa volta pagano il credito "fondo garanzia" nonostante una PEC di richiesta alla direzione regionale del Veneto .
Tutto ciò ha dell'incredibile quasi si aspettasse che me ne "dimentichi" !!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/08/2020 09:55#69869 da bioscz
Risposta da bioscz al topic PASSAGGIO DA APE VOLONTARIO A QUOTA 100
nel mio caso il sistema intranet dell'istituto rileva una pendenza a mio favore (con importo preciso) per rimborso fondo garanzia , ma per ora non vi è traccia del pagamento .

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati