× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

domanda di pensione

21/03/2019 07:21#60851 da sfiore
Risposta da sfiore al topic domanda di pensione
Anche per me da ieri sera è visibile in cedolino pensione, accredito 01.04 e non sono in Naspi.
Auguri a tutti i centisti.

clyde54 ha scritto: Salve,
Da Ieri risulta visibile sul sito INPS il mio cedolino con importo e relativa data di accredito il 01 aprile 2019. Alla faccia della crisi di governo, qualcuno sta spingendo per realizzare quello che ha promesso. INPS IRRICONOSCIBILE.
Ci credero quando vedrò fisicamente i soldi sul conto !
Solo una cosa...forse perché sono in Naspi .

Buona fortuna a tutti.

Ringraziano per il messaggio: blekaccio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/03/2019 04:59#60847 da clyde54
Risposta da clyde54 al topic domanda di pensione
Salve,
Da Ieri risulta visibile sul sito INPS il mio cedolino con importo e relativa data di accredito il 01 aprile 2019. Alla faccia della crisi di governo, qualcuno sta spingendo per realizzare quello che ha promesso. INPS IRRICONOSCIBILE.
Ci credero quando vedrò fisicamente i soldi sul conto !
Solo una cosa...forse perché sono in Naspi .

Buona fortuna a tutti.
Ringraziano per il messaggio: blekaccio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/03/2019 21:51#60845 da pinone
Risposta da pinone al topic domanda di pensione

RicPensio ha scritto: Anchio ho avuto la domanda, per Qota100 accettata, sono percettore di APES, oggi sul sito è apparso il cedolino del rateo di Aprile ma ancora di APES.

Al momento nel fascicolo previdenziale appare la nuova pensione, ma ancora a importo 0 e non ho ancora ricevuto il modello TE08 con il cacolo relativo.

Come si ipotizzava è possibile che occorra attendere Maggio per andare a regime, con le pensioni Quota100, sperando non arrivino sorprese dal Parlamento... (anche se non credo)...

Saluti a tutti


Anche a me risulta la stessa cosa

Inps Como 20/03

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/03/2019 21:33#60844 da samuel
Risposta da samuel al topic domanda di pensione
DOMANDA DI QUOTA 100, ACCOLTA, OGGI HO POTUTO VEDERE IL CEDOLINO CON IMPORTO E DATA DI PAGAMENTO IL PRIMO DI APRILE, BUONA SERATA A TUTTI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/03/2019 20:46#60840 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic domanda di pensione
Inps risponde , servizio poco attendibile ed scarica subito le domande in via molto evasiva e poco esaustiva.

Bisogna parlare con i responsabili delle agenzie territoriali di competenza .

Successo anche a me un fatto come Ricpensio, e per di più protocollano la richiesta per poi dimenticarsi di rispondere.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/03/2019 20:39#60838 da r.ferr
Risposta da r.ferr al topic domanda di pensione
A me oggi è apparso il cedolino del rateo di aprile relativo alla pensione con relativo importo e data disponibile per la riscossione il 1° aprile.
Io fino al 31 marzo sono in Naspi che percepisco dal 9 dicembre 2018
Domanda fatta dal Patronato il 30 gennaio e accolta l'8 marzo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati