domanda di pensione
- Giu54
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 10
blekaccio ha scritto: Beati voi INPS Treviso giacente!!! Mi sa che altre sedi sono molto piu veloci
Non ti preoccupare. Vedrai che all'improvviso si sblocca. Ieri ero disperato perché mi vedevo l'Ape Social cancellata e la mia domanda di Quota 100 non ancora accolta.
Un ansia che mi ha tormentato tutta la notte.
Poi oggi tutto OK.
Un augurio che succeda al più presto a tutti voi in attesa.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- blekaccio
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 57
- Giu54
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 10
RicPensio ha scritto: Giu54,
riflettendo meglio è possibile che la decorrenza della pensione sia Aprile 2019, e quindi il calcolo venga effettuato dal mese prossimo, ma venga ancora (per motivi organizzativi)pagata l' APES per un mese conguagliando il tutto e annullando l' APES solo a maggio...
Ciao.
Anche a me improvvisamente accolta in data odierna. Con le tue stesse caratteristiche.
Buona pensione
- mirko sturniolo
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
grazie
- RicPensio
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 21
riflettendo meglio è possibile che la decorrenza della pensione sia Aprile 2019, e quindi il calcolo venga effettuato dal mese prossimo, ma venga ancora (per motivi organizzativi)pagata l' APES per un mese conguagliando il tutto e annullando l' APES solo a maggio...
- RicPensio
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 21
non saprei dirti ti giro quanto risulta sul sito circa la mia posizione, in effetti anche per quanto mi riguarda l' APES risulterebbe cancella a partire da maggio:
APES
ategoria 143 - ANTICIPO PENSIONISTICO SOCIALE
Sede/Ente 8106 / COLLEGNO
Decorrenza 06/2018
Motivo Eliminazione 3 - eliminata per cause varie con emissione mod.201 Data Eliminazione 05/2019
QUOTA 100
Categoria 001 - PENSIONI DI VECCHIAIA, DI ANZIANITA' E PENSIONAMENTI ANTICIPATI, LIQUIDATI A CARICO DEL FONDO PENSIONI LAVORATORI DIPENDENTI
Sede/Ente 8106 / COLLEGNO
Decorrenza 04/2019
Ciao e buona giornata