× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi

16/11/2014 17:07#9597 da bittaurb
Risposta da bittaurb al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
hai ragione Enrico per noi della scuola non dovrebbe valere anche io dovevo essere fuori il 1/9/ 2014.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/11/2014 17:04#9596 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Marietta cara,
ho capito una cosa...... il ritardo si protrarrà sin dopo la conclusione/votazione di questa importantissima Legge di stabilità, 26/27 nov. dopodiché il "percorso sicuro" recitato dalla Ns/ amica, terminerà........ francamente spero che succeda entro l'anno così da mandarci i primi di gennaio 2015; ( la storiella del 1/9/2015 per la Scuola Non dovrebbe valere X i salvaguardati...... io dovevo esserci il1/9/2014).
seguiamo................

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/11/2014 15:43#9592 da marietta
Risposta da marietta al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Enrico carissimo,
secondo te questo ritardo che purtroppo si protrae per chissa' ancora quanto tempo, comprometterà l'uscita entro questo anno scolastico per noi personale della scuola?
Un abbraccio ed un grazie di cuore per il tuo impegno.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/11/2014 13:11#9589 da Marialea
Risposta da Marialea al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
per Piero Granera
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
io ho sempre usato ciao buona domenica a tutto il forum in trepidante attesa!!!!!!!
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/11/2014 11:39#9581 da piero.granero
Risposta da piero.granero al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Ciao Marialea,puoi darmi l'indirizzo dell'onorevole ? Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/11/2014 11:17#9579 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Amici,

visto che da più parlamentari ci viene riferito che "il nostro percorso è sicuro", attendiamo fiduciosi quanto ci ha promesso il sottosegretario Bobba :spero di dare presto notizie positive.E penso che questa ,ora , sia l'unica persona da contattare perché interessata in prima persona alla vicenda.

Enrico o Milena domani o dopodomani se non abbiamo novità scrivetegli (sul indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) a nome di tutti noi ri-chiedendo a che punto siamo.
Io cerco altre strade per raggiungere l'obbiettivo.
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati