ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- giorgione
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 810
ercolani.enrico ha scritto: Scusami ancora..... Giorgione, Non mi torna.... un tassello! Ma come fà a pensarci l'INPS ............... "coloro che man mano escono con il (nuovo) regime ordinario" se questi ultimi NON producono nessuna particolare domanda,(istanza), per uscire con il regime ordinario?
Per l'Inps rimane solo la domanda di Salvaguardia!
O sono io di "coccio", oppure vorrei sapere come sei giunto a questa Tua risposta!
Enrico chiaramente costoro devono presentare istanza di cessazione dal servizio entro il 15 gennaio 2015 al miur.
Collaboro con il patronato INAS di Padova
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 597
Vi chiedo la "solita" cortesia" di leggere l'articolo.... votarlo, tramite le stelline in alto a dx, e possibilmente, postare i Vs/ commenti sulla stessa pagina!
it.blastingnews.com/lavoro/2015/01/cosa-...istico-00222823.html
- bittaurb
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 2
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 597
Per l'Inps rimane solo la domanda di Salvaguardia!
O sono io di "coccio", oppure vorrei sapere come sei giunto a questa Tua risposta!
- giorgione
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 810
ercolani.enrico ha scritto: Grazie Giorgino, e grazie anche a Vimas, ma allo stato attuale il moderatore + in "palla" X questa ultima e delicata "questio" sembra essere Giorgione...............
quindi anche io mi associo a tutti VOI nell'ansiosa attesa di News, in particolare quella + "interessata X NOI ultimissimi del 2013..... COME DEBBONO comportarsi coloro che andandosene tranquillamente con L.Fornero (senza penalizzazioni), vogliano LIBERARE I POSTI DELLA SALVAGUARDIA ATTUALE (1800), senza trovarsi nella "doppia" situazione?
Enrico per ora consiglio di non toccare nulla. Sarà l'Inps a togliere dalla salvaguardia coloro che man mano escono con il (nuovo) regime ordinario. Vedremo se usciranno nuove comunicazioni al riguardo.
Melo auguro
Collaboro con il patronato INAS di Padova
- mauri1952
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 28
Siamo sicuramente tutti in trepida attesa, in quanto noi esclusi dalla IV salvaguardia aspettiamo ormai da quasi un anno questa "....benedetta letterina dell'Inps"
Chissà se l'Inps inizierà veramente dal 7 prossimo ad inviare le certificazioni, avendo già vagliato, ormai da tempo, tutte istanze degli esclusi dalla IV salvaguardia.
E' certo comunque che entro gennaio le DTL avranno già comunicato agli interessati (quelli della VI salvaguardia) se l'istanza sarà accolta o meno, pertanto già dal mese di febbraio sarà possibile, con buona probabilità, la formulazione della nuova graduatoria e quindi sperare nell'invio sistematico delle certificazioni da parte dell'Inps
Ancora auguri, auguri,..... nella speranza che questo inizio d'anno sia quello della svolta!!