× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

31/12/2014 23:01#11750 da grindelia
Risposta da grindelia al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Grazie, Giorgino, le tue parole mi hanno commosso... La gratitudine è reciproca e questo gruppo è davvero una grande forza. Speriamo che questo clima di condivisione e di affetto tra tutti noi ci accompagni ancora per tanto tempo negli anni a venire :)
...di nuovo "Buon anno!" ed un abbraccio unitamente a tua madre.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/12/2014 22:46#11749 da cannuli
Risposta da cannuli al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
auguri a tutti buona anno 2015

31/12/2014 20:14#11747 da giorgione
Risposta da giorgione al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Vi abbraccio tutti con grande affetto cari "ragazzi". Che sia un nuovo anno pieno di gioia soprattutto per chi ha persone care da accudire (caro giorgino, mio omonimo, ti stringo forte).

Enrico.Ercolani dove sei?? Già a mangiare?

Un augurio anche a Pablito e Renatofa per la loro preziosa assistenza

Collaboro con il patronato INAS di Padova

31/12/2014 20:06#11743 da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
I tuoi auguri Grindelia mi hanno passare la malinconia di una fine d'anno senza cenone né veglione, ma solo un brindisi con mia madre qui accanto a me che mi sorride felice do avermi accanto. Un brindisi di speranza per tutti gli amici del forum. Una grande famiglia anche per chi non ce l'ha e di cui sono felice di farne parte. Avremo bisogno di tutti... E a tutti un grande abbraccio per il 2015 :)

31/12/2014 19:30#11740 da mauri1952
Risposta da mauri1952 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Auguro un felice anno nuovo a tutte le amiche ed amici di questo forum, che possa essere portatore di quella sospirata pensione che fino ad oggi è sempre stata un miraggio!!
Come diceva Manfredi "fusse che fusse la vorta bboona!"

Auguroni a tutti!!!!!!!!!

Mauri

31/12/2014 19:07#11739 da cochise
Risposta da cochise al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ringrazio Renato per il gentile e gradito pensiero...si è un piacere riascoltarla sempre, negli occhi dei Nativi, c'è tanta fierezza e rabbia ma anche tanta purezza di spirito.

Ti auguro tante e tante e tante lune di serenità e salute

enrico

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati