Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- grindelia
-

- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 23
31/12/2014 17:25 - 31/12/2014 17:28#11734
da grindelia
Risposta da grindelia al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Buon anno, cari amici
…che sia un anno sereno per tutti e che possa portare a tutti noi in attesa la sospirata pensione!
Auguri particolari ai nostri cari moderatori, ai neo pensionati e a Giorgino ed Enrico, per tutti ... dolci note augurali come il bianco risveglio di oggi! (evento assolutamente straordinario per noi …41° parallelo a 150 m. sul livello del mare
)
Restiamo uniti e continuiamo fiduciosi il nostro cammino
Auguri particolari ai nostri cari moderatori, ai neo pensionati e a Giorgino ed Enrico, per tutti ... dolci note augurali come il bianco risveglio di oggi! (evento assolutamente straordinario per noi …41° parallelo a 150 m. sul livello del mare
Restiamo uniti e continuiamo fiduciosi il nostro cammino
Ultima Modifica 31/12/2014 17:28 da grindelia.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- ung
-

- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 13
31/12/2014 17:01#11733
da ung
Risposta da ung al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Auguri sinceri di un Buon 2015 ai nostri preziosi moderatori e a tutte le amiche ed amici (vecchi e nuovi) del Forum, nella speranza che, con la Befana, arrivi la risoluzione positiva dell'ennesimo ...concorso! In c.... alla balena!
Ignazio.
Ignazio.
- renatofa
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 84
31/12/2014 12:15#11728
da renatofa
Risposta da renatofa al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Colgo l'occasione per augurare a Tutti un Buon anno ed in particolare a Pablito, in via eccezionale ed in segno di festa, con un brano che a me piace molto e che di sicuro conosce.
Pace, Serenità e Armonia da renato.
Pace, Serenità e Armonia da renato.
- cochise
-

- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1217
31/12/2014 09:41#11722
da cochise
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Risposta da cochise al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
X Vimas, ti ringrazio per gli apprezzamenti e rispetto la tua analisi, però non commento.
Ti auguro buon anno
Ti auguro buon anno
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
- vimas
-

- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
31/12/2014 00:37#11719
da vimas
Risposta da vimas al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Scrive Pablito:
X Mauri 1952, come ho sempre detto e sostenuto , se esiste una persona che ha requisito il 17 novembre 2012 ma non ha partecipato alla IV salvaguardia, perchè era suo diritto scegliere di farlo o non , ma ha fatto domanda di salvaguardia per la VI , sarà collocato in graduatoria PRIMA di un altra/o che raggiunge il requisito il 18 novembre 2012 anche se quest'ultimo è un escluso della IV.
Questo perchè è finita una lotteria, elezione, gara, etc etc e se ne aperta un'altra con nuovi e vecchi concorrenti che partono TUTTI dagli stessi blocchi di partenza.
Non tornerò più sull'argomento.
Scrive Vimas:
caro Pablito (e Mauri 1952), leggo sempre con grande interesse i tuoi post, che trovo stimolanti e interessanti nella loro semplicità espositiva, non priva, all'occorrenza, di sagacia e di senso dello spirito. Su questo argomento dell'inserimento a pettine dei sesti salvaguardati nella graduatoria dei quarti salvaguardati però non ti seguo e non condivido, come ho già avuto modo di scrivere in diversi miei precedenti interventi. E non sarà un anonimo funzionario dell'Inps, che dice a Tizio di riferire a Caio che così sarà, a farmi cambiare idea. Io resto ancorato alla logica, al buon senso, alla relazione tecnica di accompagnamento alla legge 147/2014 e, buon ultimo ma non per importanza, ai documenti ufficiali dell'INPS, tra cui la circolare che ha dettato le modalità di partecipazione e di certificazione della sesta salvaguardia (a partire dal 6 gennaio 2015) e la successiva nota -se non ricordo male- del ministero del lavoro. Comunque, oramai manca poco e chi vivrà vedrà, tenendo tuttavia presente che viviamo in Italia, il Paese dell'incertezza e della provvisorietà permanente.
Cari saluti e auguri di buon anno a tutti gli amici del forum.
Vimas
X Mauri 1952, come ho sempre detto e sostenuto , se esiste una persona che ha requisito il 17 novembre 2012 ma non ha partecipato alla IV salvaguardia, perchè era suo diritto scegliere di farlo o non , ma ha fatto domanda di salvaguardia per la VI , sarà collocato in graduatoria PRIMA di un altra/o che raggiunge il requisito il 18 novembre 2012 anche se quest'ultimo è un escluso della IV.
Questo perchè è finita una lotteria, elezione, gara, etc etc e se ne aperta un'altra con nuovi e vecchi concorrenti che partono TUTTI dagli stessi blocchi di partenza.
Non tornerò più sull'argomento.
Scrive Vimas:
caro Pablito (e Mauri 1952), leggo sempre con grande interesse i tuoi post, che trovo stimolanti e interessanti nella loro semplicità espositiva, non priva, all'occorrenza, di sagacia e di senso dello spirito. Su questo argomento dell'inserimento a pettine dei sesti salvaguardati nella graduatoria dei quarti salvaguardati però non ti seguo e non condivido, come ho già avuto modo di scrivere in diversi miei precedenti interventi. E non sarà un anonimo funzionario dell'Inps, che dice a Tizio di riferire a Caio che così sarà, a farmi cambiare idea. Io resto ancorato alla logica, al buon senso, alla relazione tecnica di accompagnamento alla legge 147/2014 e, buon ultimo ma non per importanza, ai documenti ufficiali dell'INPS, tra cui la circolare che ha dettato le modalità di partecipazione e di certificazione della sesta salvaguardia (a partire dal 6 gennaio 2015) e la successiva nota -se non ricordo male- del ministero del lavoro. Comunque, oramai manca poco e chi vivrà vedrà, tenendo tuttavia presente che viviamo in Italia, il Paese dell'incertezza e della provvisorietà permanente.
Cari saluti e auguri di buon anno a tutti gli amici del forum.
Vimas
- rosabba52
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 79
30/12/2014 23:57#11716
da rosabba52
No no, Enrico, non vorrei affatto che tu cambiassi, vai benissimo così. Ci ho, semplicemente, un po' scherzato su.
Innanzi tutto apprezzo la sincerità e la coerenza e, poi, mi piacciono le persone determinate
Tantissimi auguri anche a te
Risposta da rosabba52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
pablito ha scritto: Rosaria, ogni tanto il nervo esce allo scoperto, mi dispiace ma se non sono cambiato per mia moglie credo che, per rispetto a lei, non cambierò mai.
ricambio l'abbraccio e approfitto per farti gli auguri e per farli a tutti di
salute & .....salute &....salute
No no, Enrico, non vorrei affatto che tu cambiassi, vai benissimo così. Ci ho, semplicemente, un po' scherzato su.
Innanzi tutto apprezzo la sincerità e la coerenza e, poi, mi piacciono le persone determinate
Tantissimi auguri anche a te
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54