× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

05/01/2015 11:45#11862 da grindelia
Risposta da grindelia al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Un triplice GRAZIE … a vimas, a Giorgino, ad Enrico!
Eccomi all’appello :)
Dunque, si riparte! …eroica-mente, oserei dire, si riparte e certamente con l’ottimismo di Enrico con i migliori auspici!
A tutti un caro saluto e buon proseguimento di giornata! :)
Dimenticavo!
A tutti coloro che in questi giorni come me hanno tentato invano l’accesso a POLIS – Istanze online consiglio di provare con Internet Explorer (io ci sono riuscita solo così)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/01/2015 09:21#11860 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Grazie Giorgino, e grazie anche a Vimas, ma allo stato attuale il moderatore + in "palla" X questa ultima e delicata "questio" sembra essere Giorgione...............
quindi anche io mi associo a tutti VOI nell'ansiosa attesa di News, in particolare quella + "interessata X NOI ultimissimi del 2013..... COME DEBBONO comportarsi coloro che andandosene tranquillamente con L.Fornero (senza penalizzazioni), vogliano LIBERARE I POSTI DELLA SALVAGUARDIA ATTUALE (1800), senza trovarsi nella "doppia" situazione?

05/01/2015 08:51#11858 da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Cari amici, per noi esclusi dalla 4 è iniziato il count down, l'attesa della sognata letterina INPS che ci dica che finalmente tocca a noi.
Ora io chiederei ai nostri impagabili moderatori e ai nostri amici già inclusi nei 2500, una specie di manuale con le istruzioni sui, tempi e modalità di comportamento, ci son tante domande a cui non so rispondere.
Per esempio, la certificazione appare prima sul sito Web dell'INPS o ce la troviamo prima nella buchetta delle lettere di casa nostra? Poi per fare la domanda di pensione è necessario avere il cartaceo o è sufficiente una stampa dal sito Web?
Lo so che i nostri amici inclusi nei 2500 hanno già postato nel forum tutte le loro vicende non senza ansie. Vorrei che loro ci dessero una mano per capire come dovremo comportarci noi.
E se gli amici moderatorii volessero postare una specie di vademecum gli sarei infinitamente grato, anche se starò sempre in contatto col mio patronato che mi auguro sia aggiornato sulla materia.
Di nuovo un mare di auguri a tutti gli amici del forum per un 2015 all'insegna dell'ottimismo piu confortante griffato Enrico.... :)

05/01/2015 04:04#11857 da vimas
Risposta da vimas al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Cari esclusi della IV salvaguardia 2500, scrivete! E' necessario tenere alta l'attenzione. Non facciamo precipitare in fondo alla lista il nostro forum.

02/01/2015 22:58#11814 da taniazito
Risposta da taniazito al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Anche se in ritardo, AUGURI!!!!

01/01/2015 10:11#11754 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Carissimi...... Tutti/e, Non mi son fatto sentire nell'ultimo 2014...... Perché NON vedevo l'ora.......... finisse questo "disgraziato" Anno sotto tutti i profili, e come in un famoso film di Totò,........ Ho detto TUTTO ! E non mi dilungo, solidarizzando con tutti gli amici che stanno "soffrendo" per questa "pesante" 104 da portare a termine!
Sapete tutti quanto sia Ottimista............ e proprio per questa ragione, desidero inaugurare con tutti i + buoni sentimenti positivi un Anno del tutto diverso da quello trascorso!!!
Ad Majora !

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati