× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

12/12/2014 21:50#11038 da Marasca
Risposta da Marasca al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
spero davvero che sia vero! ma..... non si dovrebbe poter abbandonare il posto, nella scuola, oltre il 7 ottobre (quest'anno)...... boh! tifiamo, tifiamo, tifiamo!!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/12/2014 21:46#11036 da bittaurb
Risposta da bittaurb al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Enrico mi fai veramente sperare io che sono di Spoleto e che maturavo i requisiti il 4/12/2012 non so ancora nulla se è vero faccio salti di gioia.Mi confermi che è vero?

12/12/2014 21:44#11035 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

ercolani.enrico ha scritto: :P :P :P NEWS da PG, :unsure: ufficiosa... ripeto ancora NON ufficiale!
Mi spiego: il collega Forest (scuola) non essendo oggi al lavoro :oops: Ha ricevuto una tel. da Scuola.... di questo tenore.....
ore 13.00 l'Inps comunica alla Scuola che il docente "forest",domanda 4^ salv..... escluso dai 2.500 xché matura i requisiti a metà marzo 2013..... grazie al supplemento di altre 1.800 posizioni, viene certificato in pensione dal 01/09/2014 :woohoo: :P
RIPETO, l'ufficialità ci sarà data dall'amico Forest domani

alle 8.00 appena entra in servizio, postando questo importantissimo documento

sul Forum

Perfetto,tifiamo tutti per Forest e gli altri 1799...

Comunque Enrico ti conviene riservare un capitolo nel libro che hai iniziato a scrivere anche per tutte le castronerie dell' INPS........
non ci avevano scritto che le certificazioni sarebbero partite dopo il 5.01.2015???? forse questa è una anticipazione e la certificazione arriverà dopo il 5.
Seguiamo, oramai non ci meravigliamo più di nulla!!!!!!!!!!!

12/12/2014 21:26#11034 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
:P :P :P NEWS da PG, :unsure: ufficiosa... ripeto ancora NON ufficiale!
Mi spiego: il collega Forest (scuola) non essendo oggi al lavoro :oops: Ha ricevuto una tel. da Scuola.... di questo tenore.....
ore 13.00 l'Inps comunica alla Scuola che il docente "forest",domanda 4^ salv..... escluso dai 2.500 xché matura i requisiti a metà marzo 2013..... grazie al supplemento di altre 1.800 posizioni, viene certificato in pensione dal 01/09/2014 :woohoo: :P
RIPETO, l'ufficialità ci sarà data dall'amico Forest domani alle 8.00 appena entra in servizio, postando questo importantissimo documento sul Forum

Ad Majora! B)

12/12/2014 20:00#11032 da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

giorgione ha scritto: Pizza mi sembrava assurdo che la tua domanda fosse andata perduta. Ottimo. Ora puoi stare + tranquilla ed attendere la risposta del DTL. Ti comunico anche che non dovrai presentare domanda di cessazione dal servizio entro il 15 gennaio 2015. la Nota 18831 del Miur ha detto che i beneficiari del comparto scuola in sesta salvaguardia la presenteranno in un momento successivo

www.pensionioggi.it/notizie/scuola/pensi...o-1-settembre-776908

Un abbraccione

Ho letto la nota 18831 del Miur,attenzionando l'ultima parte(art. 2, comma 1,lettera d,legge 147/2014),ma non mi convince molto la parte finale! Dice che coloro che avevano presentato istanza per la QUARTA ed hanno avuto accoglimento dalla DTL,rimanendo fra gli escusi,non devono ripresentare istanza per la SESTA(e fin qui ci siamo).Subito dopo dice:QUESTI ULTIMI(e quindi coloro che hanno avuto accoglimento e non coloro che hanno presentato istanza per la SESTA)presenteranno domanda di collocamento a riposo successivamente alla data del 15/1/2015.Ad litteram è così,poi c'è l'interpretazione...che potrebbe anche essere errata.Personalmente non ho avuto,come ben sai,accoglimento da parte della DTL e quindi.....?
Ricambio l'abbraccione in attesa di chiarimento

12/12/2014 19:40#11029 da Elisbet
Risposta da Elisbet al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Grazie Giorgione,
però per destabilizzare sono fatti apposta!
Ho scritto sbagliato: FPLD, e per questo passaggio d'ufficio ci hanno chiesto anche un conguaglio di 800 euro, é retroattivo dal 98.Per questo mi chiedevo se siamo ancora nella PA.
forse dovrei rivolgere questa domanda in un ambito diverso dalle discussioni sulle salvaguardie.che cosa mi consigli?

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati