× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

11/12/2014 11:59#10984 da loreant
Risposta da loreant al topic ricevuta racc.
Pizzaconpatate,se vuoi sincerarti della consegna della raccomandata alla dtl non ti resta che far altro di andare nel sito poste,cerca spedizioni,inserendo i dati avrai la tracciabilita' dell'invio..
Ringraziano per il messaggio: pizzaconpatate

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/12/2014 11:44#10983 da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
RICHIESTA DI AIUTO DAI MODERATORI

Ho ripresentato,tramite Patronato INAS,istanza per la SESTA il 26 novembre.Il Patronato l'ha inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno,consegnandomi il giorno dopo la fotocopia di accettazione della raccomandata stessa.Mi ero riproposta di tornare al patronato per richiedere la fotocopia della ricevuta di ritorno,ma per motivi di salute sono relegata in casa....Stamattina ho telefonato,ma non mi rispondevano,così ho pensato di telefonare alla DTL,parlando direttamente con la Dott. che si occupa della salvaguardia,la quale mi ha detto che la mia istanza a tutt'oggi non è arrivata!!!!Ditemi per favore che cosa devo fare...aspetto il vostro consiglio con ansia.Un caro saluto.

11/12/2014 09:38#10981 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Vimas,Salvo,Giorgino... e tutti/e gli altri!
Questo periodo...... di silenzi, come in passato detto, è dovuto al fatto che, NON volendo + ricevere comunicazioni..... tutte/i ALIBI da parte della "politica", si attendono la conclusione dei lavori/votazioni su stà L. di Stabilità 2014! (sembra che finita in senato, viste le molte variazioni, ritorni alla camera ed infine al senato 16/20 Dic. ?) Bah! :angry: a quel punto, le risposte che ci verranno fornite, saranno oggetto da parte di tutto il Forum di condivisione o frustrazione o rabbia o ragionamenti di "strategie" da adottare! :P Se vi sono nel frattempo delle News, siete tutti invitati/e a postarle, Grazie, Vi abbraccio! ;)

11/12/2014 08:37#10980 da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Cari amici, ieri dovevano esserci stati problemi nella linea del blog o del mio Smart. Ho tentato inutilmente di mettermi in contatto con voi.
No, nessuna certificazione ma solo una risposta mail dell'INPS in risposta a una mia richiesta, che mi ha confermato la maturazione del requisito al 17/11/2012 con decorrenza 17/11/2013 e con inserimento d'ufficio nella 6 salvaguardia senza bisogno di ulteriori domande.
Spero proprio questa volta di rientrare nei 1800 e lasciare il lavoro dove i miei superiori mi stanno praticando un mobbing odioso per i periodi di congedo che ho usufruito come se fosse una colpa e non un diritto che uso solo per assistere mia madre. Ma da gennaio riprenderò ad usarlo mese dopo mese in attesa della benedetta certificazione. Auguro a tutti gli esclusi di riceverla il più presto possibile e di passare un Natale di fiduciosa serenità. Un saluto particolare a Rosaria, Grindelia e Enrico
Ringraziano per il messaggio: grindelia

11/12/2014 08:12#10979 da salvo48
Risposta da salvo48 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
mio caro amico sconosciuto vimas buongiorno...
ebbene sì buon per tutti hanno ricevuto la certificazione dall'inps perciò nn si fanno più leggere...siamo rimasti solo noi due rispettivamente n. 1798 e 1799...
buona giornata

11/12/2014 00:42#10978 da vimas
Risposta da vimas al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Care amiche e cari amici del forum "Esclusi IV salvaguardia 2.500", da qualche giorno non vedo e non ricevo più messaggi. Siete già in vacanza oppure nel frattempo avete ricevuto le certificazioni per andare in pensione?

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati