ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- mauri 56
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 2
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- orevoir
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 18
- sauro52
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
Vi ricordate quando ilSig. Nori mi rispose " il Direttore dell' inps parla con atti concludenti"
ecco questi atti.. bufale mediatiche per far bella figura.
però intanto leggetevi questo:
it.blastingnews.com/lavoro/2014/11/pensi...bilita-00166537.html
- Arte
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3
- vimas
-

- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 1
Io sono intervenuto su questo argomento dei cosiddetti vasi comunicanti poche volte, ma fin dal mio primo intervento ho sostanzialmente affermato che la cosa sarebbe rimasta una pia illusione, ovvero una grande balla ad uso e consumo dei semplici d'animo. Bastava leggere il testo della 147/2014, oggi sintetizzato anche in prima pagina di "PensioniOggi". C'era scritto chiaro e tondo che le economie delle precedenti salvaguardie, nello specifico della seconda e della quarta, venivano "riciclate" per l'attuazione della sesta. Quindi: senza economie, vale a dire senza soldi, come si fa ad attivare i vasi comunicanti? C'è chi riesce a spiegarmelo? Se così stanno le cose (e certamente stanno così), per quale motivo si diffondono illusioni che non possono che restare tali? Questa è (purtroppo) la mia interpretazione, ma sono pronto a ricredermi se qualcuno è in grado di dimostrarmi il contrario. Saluti a tutti e in bocca al lupo.
- vimas
-

- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 1
orevoir ha scritto: In ogni caso aspettiamo le specifiche dall'inps, Visto mai che quel TUTTI volesse dire proprio TUTTI? Hanno sottratto il plafond economico dall'art. 11 ma non hanno detto dove lo mettono. Voglio essere ancora fiducioso, anche perchè, in ogni caso i politici ne risponderebbero comunque alle prossime elezioni dato che avrebbero dovuto dare disposizioni precise in merito.
Da Vimas
Io sono intervenuto su questo argomento dei cosiddetti vasi comunicanti poche volte, ma fin dal mio primo intervento ho sostanzialmente affermato che la cosa sarebbe rimasta una pia illusione, ovvero una grande balla ad uso e consumo dei semplici d'animo. Bastava leggere il testo della 147/2014, oggi sintetizzato anche in prima pagina di "PensioniOggi". C'era scritto chiaro e tondo che le economie delle precedenti salvaguardie, nello specifico della seconda e della quarta, venivano "riciclate" per l'attuazione della sesta. Quindi: senza economie, vale a dire senza soldi, come si fa ad attivare i vasi comunicanti? C'è chi riesce a spiegarmelo? Se così stanno le cose (e certamente stanno così), per quale motivo si diffondono illusioni che non possono che restare tali? Questa è (purtroppo) la mia interpretazione, ma sono pronto a ricredermi se qualcuno è in grado di dimostrarmi il contrario. Saluti a tutti e in bocca al lupo.