× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

12/11/2014 20:14#9359 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

giorgino52 ha scritto: Cara Cesy non siamo spariti ma restiamo sempre in apprensione per tutti. Sia noi esclusi per pochi giorni dalla 4 che per i nuovi della 6. La cosa che mi colpisce é il linguaggio sfingesco della Gnecchi che è sempre incomprensibile. Possibile che non possa esprimersi piú chiaramente? In fondo all'incontro c'era anche lei. È molto più chiaro l'on.Bobba. Ma mi chiedo : e i 1800 posti della 6 salvaguardia (art

No, Lei NON poteva esserci.. Perché l'audizione si è tenuta alla comm.Lavoro del Senato.
Essa fa parte della Comm. Lavoro della camera! :unsure:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/11/2014 20:04#9358 da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Cara Cesy non siamo spariti ma restiamo sempre in apprensione per tutti. Sia noi esclusi per pochi giorni dalla 4 che per i nuovi della 6. La cosa che mi colpisce é il linguaggio sfingesco della Gnecchi che è sempre incomprensibile. Possibile che non possa esprimersi piú chiaramente? In fondo all'incontro c'era anche lei. È molto più chiaro l'on.Bobba. Ma mi chiedo : e i 1800 posti della 6 salvaguardia (art

12/11/2014 19:38#9356 da Francodp
Risposta da Francodp al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

Francodp ha scritto: ho appena scritto all' On. Bobba...
Gent.mo On. Bobba,
non avrei voluto importunarLa sulla Sua mail, ma di fronte a certe affermazioni fatte da INPS, devo per forza chiederLe dei chiarimenti.
Oggi, la politica è diventata un grande mercato dove ognuno cerca di vendere la propria merce gridando il più alto possibile, e sono poche le persone che riescono ancora a tenere salda la fiducia nello Stato con il proprio impegno, e Lei è una di queste, per questo motivo Le ho scritto.
La prego di leggere quanto segue e di far capire ai signori che hanno affermato quanto segue sotto che le elezioni sono ancora lontane.... Grazie per la Sua attenzione e saluti. Franco Del Prete

+ Esodati:Inps,tutti salvaguardati fino al gennaio 2015 ++
Soggetti rimasti senza tutele a ridosso della riforma Fornero
(ANSA) - ROMA, 12 NOV - Tutti gli esodati sono stati
salvaguardati, "sono finiti, restano soli casi specifici". Ad
affermarlo e' l'Inps dopo l'incontro in commissione Lavoro al
Senato, a cui hanno partecipato il commissario Tiziano Treu e il
dg Mauro Nori. Tutti tutelati i soggetti rimasti senza sostegno
a ridosso della riforma Fornero, quindi fino al 6 gennaio 2015.

Leggi Tutto: www.pensionioggi.it/forum/pensioni/1060-...tart=0#ixzz3IsRcUmHM

IMMEDIATA RISPOSTA DELL' ON.BOBBA:
"Lo so stiamo lavorando, spero di dare notizie presto luigi bobba"

Francodp

12/11/2014 19:38#9355 da Cesy
Risposta da Cesy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Gli esclusi dal 1 novembre 2012 al 31 dicembre 2013 .......SONO DIVENTATI INVISIBILI!!!

12/11/2014 19:26#9354 da mauri1952
Risposta da mauri1952 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
La mail dell'On.le Gnecchi ricevuta da Kalos11 mi stupisce alquanto dicendo:
"penso che a questo comunicato dell'INPS vogliate reagire voi" :ohmy: :angry:

a mio parere l'affermazione di Tiziano Treu è riferita esclusivamente agli ESODATI !!
anche se ha omesso di dire che nella IV salvaguardia sono rimasti esclusi un TOT di persone :angry: :angry:
Treu, è il commissario dell'INPS, ma è pur sempre un "ex politico" .... il lupo perde il pelo ma non il vizio !!

A questo punto attendiamo la circolare dell'INPS o l'attivazione dei vasi comunicanti, viste le affermazioni di Bobba.
Ancora fiduciosi !!?? ... Mah !!

12/11/2014 19:24#9353 da Marialea
Risposta da Marialea al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Manuela 17 grazie per la condivisione del messaggio ma sono sconvolta dal messaggio Gnecchi.......concordo TUTTO con Salvo 48 ma stiamo scherzando cosa possiamo fare di più non ci risponde quasi nessuno servirebbe un giornalista per sbugiardarli ma dove lo troviamo? oppure potremmo mandare ai quotidiani la nostra smentita cosa ne dite? mi sembra che i testi che avete già utilizzato possano andare bene si tratterebbe eventualmente di girarli ai giornali.... l'on potrebbe darci una mano più significativa magari coinvolgendo la sua segreteria che ha canali migliori dei nostri..............

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati