× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

12/11/2014 22:06#9371 da orevoir
Risposta da orevoir al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
In ogni caso aspettiamo le specifiche dall'inps, Visto mai che quel TUTTI volesse dire proprio TUTTI? Hanno sottratto il plafond economico dall'art. 11 ma non hanno detto dove lo mettono. Voglio essere ancora fiducioso, anche perchè, in ogni caso i politici ne risponderebbero comunque alle prossime elezioni dato che avrebbero dovuto dare disposizioni precise in merito.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/11/2014 22:04#9370 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Bufariello, .......... Cosa signfica ciò? .........
I casi sono 2 :

1) ....Quel....restano solo i casi specifici..... è riferito proprio a NOI Esclusi art.11bis
2) come recita CesY ....... siamo diventati INVISIBILI ...... 3.000/4.000 che Vuoi che sono su 170.000 Esodati?
Dai, seguiamo il consiglio di Manu17..... "Bombardare" di Mail Treu-commissario e Nori-dir.generale Inps

12/11/2014 22:03#9369 da cannuli
Risposta da cannuli al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
ho ricevuto anche io il messaggio dell'On.Luisa Gnecchi e subito mi sono messa a inviare messaggi di protesta a tutti i politici e burocrati incluso il Ministro Poletti
aspettiamo risposte
salve

12/11/2014 21:54#9367 da Bufariello
Risposta da Bufariello al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
ieri sera leggevo dell'ennesima esclusione dei quota 96.Stasera ho appena finito di leggere ,della riammissione dell' emend.della stessa quota esclusa ieri. Sempre su pensione.oggi.it leggo l'art.ESODATI,PASTICCIO SUI POSTI IN IV SALVAG: NELL'audizione al Senato alla pres.DEI lor sig.TREU e NORI La notizia che sta dominando questo forum : TUTTI salvaguardati fino AL 6 genn.2015....... .....restano solo i casi specifici............Cosa signfica ciò? gradirei una risposta degli esperti e dei moderatori del forum che ringrazio anticipatamente.

12/11/2014 21:41#9366 da grindelia
Risposta da grindelia al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Scusami Giorgino52, interpreto diversamente quanto comunicatoci dall’on. Gnecchi. Secondo me non c’è enigma nelle sue parole, ha voluto semplicemente e chiaramente dirci che ha esperito tutte le strade possibili ma senza risultato (...visto il comunicato INPS di oggi).
E dunque, tocca ora a noi il principio di un’iniziativa … tutta da definire.
Certo l’amarezza è grande… Vogliamo sperare ancora? …ma sì, attendiamo la risposta del sottosegretario Bobba.
Un abbraccio a tutti e uniti più che mai! :)

12/11/2014 20:40#9360 da Cesy
Risposta da Cesy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

giorgino52 ha scritto: Cara Cesy non siamo spariti ma restiamo sempre in apprensione per tutti. Sia noi esclusi per pochi giorni dalla 4 che per i nuovi della 6. La cosa che mi colpisce é il linguaggio sfingesco della Gnecchi che è sempre incomprensibile. Possibile che non possa esprimersi piú chiaramente? In fondo all'incontro c'era anche lei. È molto più chiaro l'on.Bobba. Ma mi chiedo : e i 1800 posti della 6 salvaguardia (art

Intendevo INVISIBILI per inps e politica! :sick:

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati