Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- Cesy
-

- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 62
12/11/2014 13:32#9329
da Cesy
Risposta da Cesy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Firma anche tu la petizione: "ESCLUSI QUARTA SALVAGUARDIA" firmiamo.it/esclusi-quarta-salvaguardia … … via @Firmiamo
Siamo sempre indietro, per ora 100 firme! Le cose son due: o non interessa a nessuno o gli esclusi della quarta salvaguardia siamo solo noi!
Siamo sempre indietro, per ora 100 firme! Le cose son due: o non interessa a nessuno o gli esclusi della quarta salvaguardia siamo solo noi!
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Cesy
-

- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 62
12/11/2014 13:28#9328
da Cesy
Risposta da Cesy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
cannuli ha scritto: per favore mi indichi la mail di Bobba così faccio anchio una segnalazione
grazie[/quote
Mi aveva risposto una prima volta su twitter poi più nulla, ecco dove scrivere un tweet: @LuigiBobba
![]()
![]()
- pino1953
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
12/11/2014 11:07#9316
da pino1953
Risposta da pino1953 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Anch'io ho già scritto a Bobba e sollecitato più volte. Risposte: Zero.
Buona giornata a tutti.
Buona giornata a tutti.
- giorgino52
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 28
12/11/2014 10:58#9313
da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Marialea ti capisco benissimo perché io stesso sono nella tua stessa situazione e chissà quanti altri. Ma tutto questo ai nostri politici non importa assolutamente nulla. A loro preme solo l'effetto del loro impatto mediatico con promesse che non manterranno e lo sanno benissimo. Ma al termine della nostra vicenda, che spero nonostante tutto si concluda positivamente, sapremo come comportarci quando andremo a votare... O a non votare. Sono imbestialito con loro e con,l'INPS che non riesce a fare 2 più 2. Anche stamattina leggo sulla pagina del forum che hanno rideterminato il plafond della 4 salvaguardia con 4000 eccedenze rispetto ai 6500 previsti inizialmente. Adesso spero che utilizzino questo plafond per rimediare alle loro c.... per far rientrare gli esclusi dalla 4 e i nuovi della 6. Ma aspettarsi buon senso da loro é dura. Ma noi continuiamo ad avere fiducia e facciamo tutte le procedure tecniche e amministrative che ci richiedono. Con calma e con l'aiuto dei patronati e anche dei nostri amici del forum.
a cui mando un forte abbraccio e un caloroso ringraziamento.
a cui mando un forte abbraccio e un caloroso ringraziamento.
- manuela17
-

- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 135
12/11/2014 09:49#9307
da manuela17
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ciao
Risposta da manuela17 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
cannuli ha scritto: per favore mi indichi la mail di Bobba così faccio anchio una segnalazione
grazie
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ciao
- cannuli
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 5
12/11/2014 09:32#9305
da cannuli
Risposta da cannuli al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
per favore mi indichi la mail di Bobba così faccio anchio una segnalazione
grazie
grazie
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54