× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

12/11/2014 09:15#9303 da Cesy
Risposta da Cesy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

manuela17 ha scritto: Amici,
seguiamo i consigli di Giorgione e anziché scrivere ai politici, proviamo a scrivere al Sottosegretario Bobba come ci aveva a suo tempo consigliato la M.Luisa.
Dato che questo aveva risposto a un twett di Cesy riferendo che stava attivandosi per i vasi, ri-chiediamo a che punto è questo iter.
Aspettiamo qualche altro giorno e una sua eventuale risposta, poi possiamo prendere un appuntamento tramite la Gnecchi e altri politici di conoscenza per recarci di persona.
Nel frattempo aspettiamo anche la firma di FRANCESCO alla petizione di Cesy,
e da adesso finalmente possiamo dire che non c'è più nessuno a cui non abbiamo illustrato la nostra situazione.
:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Mi dipiace ma Bobba non mi risponde più! :unsure:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/11/2014 08:26#9302 da Marialea
Risposta da Marialea al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
GRAZIE Rosabba per le tue parole e la tua vicinanza!!!!!!! Grazie anche a tutti gli amici perchè il confronto ci calma e ci sostiene......io ad esempio ieri sera quando ho scritto ero esasperata da una durissima giornata di lavoro e di assistenza e mi sono venute in mente le parole dell'on che ci scrisse " voi in fondo il lavoro l'avete........" solo chi prova certe situazioni può capire come a volte ci si senta demoralizzati e...presi in giro..... buona giornata a tutti voi!

11/11/2014 22:04#9298 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Amici miei, come vedete continuo sempre a seguire perchè il vostro problema mi sta molto a cuore. Sono d'accordo anche io con Giorgione, Manuela ed Enrico. So che siete esasperati, mi rendo conto che avete sulle spalle ancora più stress di quanto ne abbiamo subito tutti insieme fino ad ottobre ma, oramai, si tratta di attendere questa benedetta circolare dell'inps e se tarda ad arrivare, rispetto a quella ministeriale, ci sarà sicuramente un motivo. Può darsi benissimo che il motivo sia la messa a punto di un modo per risolvere il vostro problema o, ancora meglio, l'imminente uscita del decreto attuativo sui vasi comunicanti. State tranquilli ancora un po' e, se non avverrà nulla con la pubblicazione della circolare, vi organizzerete come ha detto Giorgione, tanto c'è ancora tempo.
Vi abbraccio tutti con molto affetto e, vi assicuro, la vostra angoscia è anche la mia ma sono molto, molto ottimista e quando io sono ottimista succedono solo cose buone! ;)
Ringraziano per il messaggio: Marialea, manuela17, bittaurb

11/11/2014 22:04#9297 da Arte
Risposta da Arte al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Lo so che per loro siamo tutti limoni da spremere, però anche i limoni hanno un diritto: il voto!!!! :evil:

11/11/2014 21:58 - 11/11/2014 21:59#9296 da virus
Risposta da virus al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Hai fatto bene a scrivere a Renzi ed alla Serracchiani ma ricordiamoci che per loro noi siamo solo limoni da spremere e schacciare, a lor Signori interessa ben altro.

11/11/2014 21:53#9295 da Arte
Risposta da Arte al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Appena mandato un tweet a Renzi e alla Serrachiani dove spiego che dopo 5 giorni dal'avvio della 6 salvaguardia manca ancora la circolare inps, se questa è l'Italia del fare.....

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati