Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- taniazito
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
06/11/2014 19:28#9031
da taniazito
Risposta da taniazito al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Credo che abbiamo perso tempo. Sono convinta che dovremo scendere in piazza, manifestare il nostro disagio, il nostro malcontento. Far capire che non si può giocare in questo modo sulla nostra pelle.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Piercarta
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 10
06/11/2014 18:51#9028
da Piercarta
Risposta da Piercarta al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
X PIZZA
boh, prima mi diceva di si , ora no! Spero nella VI !!!!
boh, prima mi diceva di si , ora no! Spero nella VI !!!!
- pizzaconpatate
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 68
06/11/2014 18:50#9027
da pizzaconpatate
scusa,ma non ho capito bene la risposta che hai dato a PIERCARTA...mi chariresti?Grazie mille.
Risposta da pizzaconpatate al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
X ENRICOercolani.enrico ha scritto: Esatto piercarta.....
entro 36 mesi dalla fatidica data del 6.1.2012 e cioé arriviamo al "paletto" 6.1.2015 per la 4^ salvaguardia !
scusa,ma non ho capito bene la risposta che hai dato a PIERCARTA...mi chariresti?Grazie mille.
- giorgino52
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 28
06/11/2014 18:49#9026
da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Io credo che adesso sia importante procedere senza farci prendere dalla frenesia anche perché prima di fare la domanda per la 6 è necessario che esca la circolare, per evitare errori, e anche ai patronati deve ancora arrivare la modulistica. In questo è importante che i moderatori ma anche tutti gli amici esclusi dalla 4 diano indicazioni univoche. Spero ancora che gli esclusi possano trovare una via d'uscita nei vasi comunicanti, anche se ormai stanno diventando una leggenda metropolitana. Questa volta vogliamo proprio farcela. Un abbraccio a tutti gli esclusi della 4 e un augurio ai nuovi della 6
un pensiero particolare a Grindelia
un pensiero particolare a Grindelia
Ringraziano per il messaggio: grindelia, computer8
- pizzaconpatate
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 68
06/11/2014 18:47#9025
da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
X PIERCARTA
Ciao,compagna al duol,
anch'io la pensavo come te,e per la verità anche la CISL di Messina,ma pare che il perfezionamento dei requisiti utili a comportare la decorrenza pensionistica secondo le norme previgenti....significa che nelle norme ante Fornero c'era la finestra mobile di 12 mesi per il settore pubblico e di 18 per il privato! Hai provato il calcolatore della IV salvaguardia?
Ciao,compagna al duol,
anch'io la pensavo come te,e per la verità anche la CISL di Messina,ma pare che il perfezionamento dei requisiti utili a comportare la decorrenza pensionistica secondo le norme previgenti....significa che nelle norme ante Fornero c'era la finestra mobile di 12 mesi per il settore pubblico e di 18 per il privato! Hai provato il calcolatore della IV salvaguardia?
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 597
06/11/2014 18:35#9023
da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Esatto piercarta.....
entro 36 mesi dalla fatidica data del 6.1.2012 e cioé arriviamo al "paletto" 6.1.2015 per la 4^ salvaguardia !
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54