Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 597
06/11/2014 18:32#9022
da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
X partenzi
Ciao corregionale, io sò di PG, benvenuto nel Forum, TE sei un quarantista come me e quindi in qlc. modo ci DEBBONO tutelare!
Attendiamo con fiducia ed ottimismo stà circolare e vediamo di "salire" prima possibile sul primo........ Frecciarossa .... per la Ns/ meritata pensione!
Ciao corregionale, io sò di PG, benvenuto nel Forum, TE sei un quarantista come me e quindi in qlc. modo ci DEBBONO tutelare!
Attendiamo con fiducia ed ottimismo stà circolare e vediamo di "salire" prima possibile sul primo........ Frecciarossa .... per la Ns/ meritata pensione!
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Piercarta
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 10
06/11/2014 18:30#9021
da Piercarta
Risposta da Piercarta al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Virus, ma mi sono inventata che per la IV s. si dovevano maturare i requisiti entro 36 mesi dalla pubblicazione della legge?
- bittaurb
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
06/11/2014 18:29#9020
da bittaurb
Risposta da bittaurb al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ciao Enrico sono di Spoleto speriamo di uscire presto grazie ai vasi comunicanti.
Con la IV salvaguardia senza dover fare la domanda. Abbiamo fatto tante lotte anche con il gruppoQuota 96 ma siamo ancora qui.
Con la IV salvaguardia senza dover fare la domanda. Abbiamo fatto tante lotte anche con il gruppoQuota 96 ma siamo ancora qui.
- Marasca
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 44
06/11/2014 18:07#9019
da Marasca
Risposta da Marasca al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
salve, sono nuova in questo forum, ho fatto domanda condizionata anche io per la IV salvaguardia, comparto scuola, ma nn ho ancora ricevuto nulla. sono nata il 6 aprile del 1953, quindi spero nella VI salvaguardia.......
- partenzi
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
06/11/2014 18:04#9017
da partenzi
Risposta da partenzi al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum ferroviere di foligno con 40 anni di contribuzione al 30/09/2013. Sono anche io in trepida attesa di questi stramaledetti vasi comunicanti essendo stato escluso come voi dalla quarta.
Sono convinto anche io che in qualche maniera ci devono sistemare,comunque io appena esce la circolare inps vasi o non vasi rifaccio la domanda per la sesta
Ciao a presto
Sono convinto anche io che in qualche maniera ci devono sistemare,comunque io appena esce la circolare inps vasi o non vasi rifaccio la domanda per la sesta
Ciao a presto
- pizzaconpatate
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 68
06/11/2014 17:20#9012
da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
X VIRUS
Già,ma ho fatto la domanda consigliata dalla CISL,che evidentemente non sapeva dei 12 mesi di finestra mobile!Sono insegnante e quindi la finestra di uscita è 1 settembre.Quello che non capisco e non capirò mai è perché io ho avuto il rigetto dell'istanza,mentre altri quotisti del 1953 non hanno ricevuto niente!
Già,ma ho fatto la domanda consigliata dalla CISL,che evidentemente non sapeva dei 12 mesi di finestra mobile!Sono insegnante e quindi la finestra di uscita è 1 settembre.Quello che non capisco e non capirò mai è perché io ho avuto il rigetto dell'istanza,mentre altri quotisti del 1953 non hanno ricevuto niente!
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54