ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- forest
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 5
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- renzo56
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 23
- Elisbet
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 4
Come verremo avvisati della pubblicazione delle graduatorie? Dove saranno pubblicate? Grazie ( non ho capito come si fa a mettere il ringraziamento...)
Comunque anch io sono dell'idea che la VI salvaguardia sia una bufala, se non mettono in atto i vasi comunicanti, e nessuno più ne parla...
- orevoir
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 18
- manuela17
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 135
Bufariello ha scritto: per le anime sospese della iv salvaguardia........non lo so,cosa si possa più attendere a poche ore dalla fatidica data 6 novembre! sembra essere fatto proprio a pennello,questo quadro! la rabbia scaturisce che QUESTE persone stanno giocando troppo con la |nostra pazienza!Fregandosi completamente della ns situazione e passandosi la palla gli uni con altri.Quando costa avere gli attributi! poco ,se si ha il coraggio di dire la verità e,smetterla una buona volta per sempre.E' in atto,la prima parte del dramma" la guerra tra i poveri"!
Ciao Bufariello,
quanto affermi non fa una piega ma io sono straconvinta che da domani niente cambierà' per chi aspetta le norme della 6^ e penso che ci vorranno minimo altri 10/15 giorni prima che la Sibilla pronunci la sua sentenza.
Resto fermamente convinta che alla fine dei giochi noi ne usciremo vincitori perché credo fermamente che sia impossibile che chi ha gestito e gestisce la nostra situazione,siano tutti soggetti senza "attributi".....
Aspettiamo fiduciosi e Super Super Ottimisti
- Bufariello
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 29