× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

06/11/2014 08:40#8980 da forest
Risposta da forest al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Tutti noi esclusi dalla quarta salvaguardia, organiziamo una manifestazione a Roma presso INPS - Palazzo Ghigi. Portando anche i nostri assistiti, mirendo conto del grande disagio, può essere una buona cosa?
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/11/2014 08:08#8978 da renzo56
Risposta da renzo56 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Anchio o scritto a qualche deputato che conosco ma tutti zitti pero voglio dire sarebbe una cosa vergognosa non attuare i vasi per noi perche questo vorrebbe dire prendere per i fondelli tutti quelli che presentano domanda per la 6 e che maturano negli anni 2014 e 2015!e vero che tanto chi ci governa non gli interessa nulla di chi convive con disabili e a problemi famigliari gravi a loro gli interessa mantenersi i suoi previleci e basta!

06/11/2014 07:10#8977 da Elisbet
Risposta da Elisbet al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
x OREVOIR
Come verremo avvisati della pubblicazione delle graduatorie? Dove saranno pubblicate? Grazie ( non ho capito come si fa a mettere il ringraziamento...)
Comunque anch io sono dell'idea che la VI salvaguardia sia una bufala, se non mettono in atto i vasi comunicanti, e nessuno più ne parla...

05/11/2014 21:38#8975 da orevoir
Risposta da orevoir al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Il brodo è fatto, stringiamo ancore i denti, qual'cosa deve pur succedere e credo che sia questione di ore, non saprei che piega prenderanno le cose ma comunque sapremo almeno cosa fare, restiamo fiduciosi. Un pò di ottimismo e infinita speranza. VIVA L'ITALIA B)

05/11/2014 21:28#8974 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

Bufariello ha scritto: per le anime sospese della iv salvaguardia........non lo so,cosa si possa più attendere a poche ore dalla fatidica data 6 novembre! sembra essere fatto proprio a pennello,questo quadro! la rabbia scaturisce che QUESTE persone stanno giocando troppo con la |nostra pazienza!Fregandosi completamente della ns situazione e passandosi la palla gli uni con altri.Quando costa avere gli attributi! poco ,se si ha il coraggio di dire la verità e,smetterla una buona volta per sempre.E' in atto,la prima parte del dramma" la guerra tra i poveri"!

Ciao Bufariello,
quanto affermi non fa una piega ma io sono straconvinta che da domani niente cambierà' per chi aspetta le norme della 6^ e penso che ci vorranno minimo altri 10/15 giorni prima che la Sibilla pronunci la sua sentenza.
Resto fermamente convinta che alla fine dei giochi noi ne usciremo vincitori perché credo fermamente che sia impossibile che chi ha gestito e gestisce la nostra situazione,siano tutti soggetti senza "attributi".....
Aspettiamo fiduciosi e Super Super Ottimisti

05/11/2014 20:58#8972 da Bufariello
Risposta da Bufariello al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
per le anime sospese della iv salvaguardia........non lo so,cosa si possa più attendere a poche ore dalla fatidica data 6 novembre! sembra essere fatto proprio a pennello,questo quadro! la rabbia scaturisce che QUESTE persone stanno giocando troppo con la |nostra pazienza!Fregandosi completamente della ns situazione e passandosi la palla gli uni con altri.Quando costa avere gli attributi! poco ,se si ha il coraggio di dire la verità e,smetterla una buona volta per sempre.E' in atto,la prima parte del dramma" la guerra tra i poveri"!

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati