Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- Piercarta
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 10
06/11/2014 14:33#8996
da Piercarta
Risposta da Piercarta al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
x VIRUS
ti ringrazio tanto, visto che non so se la mia domanda per la IV S. è stata accettata o respinta! i requisiti li ho maturati al 31/08/2014.
ti ringrazio tanto, visto che non so se la mia domanda per la IV S. è stata accettata o respinta! i requisiti li ho maturati al 31/08/2014.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- virus
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 69
06/11/2014 14:24#8995
da virus
Risposta da virus al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Per Piercarta, quello che ti ha detto la tua compesana è una bufala in quanto la 6° Salvaguardia ricalca pari pari per noi della L. 104, la quarta S.
Ciao.
Ciao.
- Piercarta
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 10
06/11/2014 14:06#8994
da Piercarta
Risposta da Piercarta al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ieri ho sentito una mia compaesana, anche lei della scuola,mi ha detto che all'Inps ex Inpdap le hanno detto che gli interessati della VI salvaguardia riguarda esclusivamente i privati. Sono io che non capisco niente o la VI riguarda anche il personale della scuola che ha fruito dei permessi legge 104? Vi prego confortatemi !!!!!!!
- bittaurb
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
06/11/2014 13:57#8993
da bittaurb
Risposta da bittaurb al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Cari colleghi Ercolani e Forest anche io sono una insegnante Umbra tagliata fuori dalla IV salvaguardia perchè nata nel mese di dicembre ho 40 anni di servizio speriamo che ci mandino via senza farci rifare la domanda ! Un salut a tutti gli amici del forum.
- forest
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 5
06/11/2014 11:26#8985
da forest
Risposta da forest al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Da Enrico a Enrico se non ricordo male tu lavori ITIS - Volta, siamo confinanti io lavoro IPSIA Cavour.
Ti aspetto - in portineria chiedi di Foresi Enrico (08-11- e 10-11 non lavoro) ciao a presto.
Ti aspetto - in portineria chiedi di Foresi Enrico (08-11- e 10-11 non lavoro) ciao a presto.
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 597
06/11/2014 09:27#8983
da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
X FOREST
La Tua è una buonissima Idea.... peccato che è "difficoltosa" per la logistica e per altri impedimenti !
Dimmi quando ti posso venir a trovare a Scuola...... Siam così vicini..... e ... come posso Ri-conoscerti !
Conosco bene la segretaria di Bastia!
La Tua è una buonissima Idea.... peccato che è "difficoltosa" per la logistica e per altri impedimenti !
Dimmi quando ti posso venir a trovare a Scuola...... Siam così vicini..... e ... come posso Ri-conoscerti !
Conosco bene la segretaria di Bastia!
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54